Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Kazuma Kiryu

Since 1983- Videogioco e colleziono per passione praticamente da sempre. Amo la cultura Giapponese, culla di gran parte delle mie passioni fin dall'infanzia.

Kazuma Kiryu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kazuma Kiryu, aggiungilo agli amici adesso.

Kazuma Kiryu

ha pubblicato delle immagini nell'album Riviste videoludiche

Questa è grossa...
" La Capcom non convertì mai il suo Final Fight per una console Sega...", qua parliamo di ABC ragazzi. Oramai anche testate simili vengono curate da gente con cultura prossima allo zero assoluto. 13 euro di rivista mi preme sottolineare.
Tralasciamo pure l'esclusivitá home console di Final Fight Revenge per Saturn che era un picchiaduro VS alla fine, ma cristo, Final Fight CD a oggi resta la miglior versione mai realizzata del primo Final Fight su home console! 😤

Kazuma Kiryu

ha pubblicato un'immagine nell'album Kazuma Kiryu 's collection riguardante Konami GB Collection Vol. 3

In un sol colpo due perle Konami arrivate oggi.
La GB collection vol.3 con l'ultimo Gambare Goemon in lingua Inglese che mi mancava in collezione e quella perla misconosciuta di Esper Dream per Famicom Disk, che affianco al suo sequel, quest' ultimo invece uscito solo per Famicom.

Non ci sono interventi da mostrare 😔