Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

KillMHz condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere KillMHz, aggiungilo agli amici adesso.

KillMHz

ha scritto una recensione su Black Mesa

Cover Black Mesa per PC

Fantastico. Punto.
Sarebbe il remake di Half Life.. Nulla da dire!
Usa il Source Engine 2.0 rimoddato alla grande e devo dire che, con l'aggiunta del Multiplayer, è diventato ancora più fantastico.
Enigmi abbastanza difficili e difficoltà mai troppo sbagliata.

KillMHz

ha scritto una recensione su Animal Crossing: New Leaf

Cover Animal Crossing: New Leaf per 3DS

Nuovo capitole, nuove aggiunte, nuove cose negative. (per carità, a parer mio, però possono essere manna dal cielo per altri :D )
Grafica migliorata e resa quasi "morbida" come quella della Wii, ora però più pastellosa (non ai livelli di Yoshi, eh) con però anti-aliasing assente (preparatevi possessori di 3DS XL ahaha)
Il gioco si lascia gustare giorno dopo giorno, e questa volta sarete voi a gestire la città, pagando qualsiasi opera voi deciderete di costruire siccome gli abitanti daranno 1K di stelline di donazioni ogni morte di papà.
Detto questo il titolo è veramente ben fatto, ma ci sono alcune falle come per esempio l'assenza dello "speaking" online, che però integra una chat di tutto rispetto su un giochino (giocone ahaha) di questo calibro.
Lo si trova anche a €30-35 e per quel che mi riguarda è un must-have per i fan della serie, invece per i nuovi giocatori un'esperienza in più da provare, se possibile, che lascerà un segno indelebile nella vostra esperienza videoludica "chill-out" (di relax, per chi non lo sapesse). Quindi non giocateci accanitamente e godetevelo, come il caffè che berrete a "la Piccionaia" ahahahah

9

Voto assegnato da KillMHz
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9

KillMHz
Cover Call of Duty: Modern Warfare 3 per Xbox 360

Il miglior CoD di sempre.
Evoluzione del grande MW2, il successore MW3 ci regalerà ore ed ore di puro divertimento affiancato da un comparto Single-player di tutto rispetto.
Marcata la decisione di aggiornare il motore grafico senza cambiarlo, infatti ci sono vari miglioramenti grafici ma non tutti stupiscono in quanto nel periodo "Fine 2011" sono usciti giochi del calibro di Battlefield 3 che hanno un comparto audio e grafico di gran lunga superiore.
Multyplayer e DLC molto sviluppati, e nonostante siano passati quasi 3 anni i server sono ancora pieni di giocatori, alcuni ritornati da BO 2 che si è rivelato un prodotto minore rispetto a CoD: MW3!

KillMHz
Cover Super Street Fighter IV 3D Edition per 3DS

Un nuovo inizio per questa serie, da sempre portabandiera dei picchiaduro a scorrimento laterale.
L'effetto 3D si fa notare, ma non sempre, e la facilità del Single Player implica l'utilizzo del Multiplayer.
Nonostante siano passati 2 anni, il Multiplayer è ancora carente di giocatori e spesso si è costretti a giocare contro i Bot per allenarsi.
Buono il sistema di Ranking, non perfetto, ma buono!

Non ci sono interventi da mostrare.