Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su Kingdom Hearts Story (Comunità)

"Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!"

Anni prima dell'avventura di Sora, vi era una guerra grande. In un posto fra i mondi, c' erano quelli conosciuti come "gli intercettori", coloro che avevano manifestato l'alimentazione grande e esso tramite le armi che estrò hanno messo conosciuto come il Keyblades. Ci erano quattro intercettori.



Gli intercettori tutti hanno dovuto alimentare per generare, risparmi, per distruggere e bloccare i cuori del mondo. Il loro keyblade ha dato loro abbastanza alimentazione sbloccare l'energia dell'mondi cuore fisico e potere muoversi dal mondo verso il mondo.



Gli intercettori hanno cominciato a seguire le loro proprie ambizioni. Nel posto fra i mondi, in cui tutti i loro keyblades si sono situati per riposarsi, i quattro seperated. Due hanno seguito il percorso di luce, portando la vita ai mondi, seguendo i percorsi di luce e di penombra. Gli altri due, si sono sviluppati infelici e decisi che coloro che non le ha rispettate dovrebbero perire. Hanno seguito il percorso di nerezza. Hanno cominciato a portare la distruzione ai mondi, distruggente li.



Uno dei due intercettori scuri ha realizzato i difetti nei suoi sensi ed ha deciso ritirarsi. Molto come Riku, questo intercettore segue il percorso dell'alba di nuovo alla strada trasversale in cui è perdonato per i suoi sensi. L'intercettore finale, quello hanno denominato Xehanort, non davrebbero in su, non davrebbero dentro. La guerra ha cominciato, non si sa per quanto tempo questa volta terribile ha durato. È stato registrato comunque e gli intercettori sono tanto come i dii.



La guerra era o fra gli eserciti grandi o appena fra i quattro intercettori, il uno o il altro senso, l'intercettore scuro, il padrone scuro di Keyblade conosciuto come Xehanort ha combattuto contro gli altri in una guerra grande di Keyblade.



Xehanort è stato sconfitto e con quello, ha perso qualche cosa di caro: la sua memoria. Getto via è stato sopportato ancora da sonno. Svegliando nel mondo del giardino radiante, quasi guasto, un San grande conosciuto come Ansem lo ha trovato ed ha offerto la sua assistenza. Ha promesso di aiutarlo e quando ha realizzato la memoria dell'uomo è stata andata, lui ha offerto di contribuire a ristabilirla.



Gli intercettori ciascuno hanno avuti la capacità di spargere la loro alimentazione ad un disciple o i loro alcoolici hanno vissuto sopra con un bloodline o quei scelti. Passare la loro alimentazione sopra assicurarsi ad ordine dei mondi è stato mantenuto sicuro.



Un Keyblade è andato al re di tutti i mondi: Mickey.



Quando Xehanort ha cominciato a credere che sia in effetti Ansem, il suo fascino per il Keyblades si è sviluppato. Unknowning anche a sè che era.



Quando il heartless sono stati sopportati e cominciato a generare il caos, Riku è stato scelto a weild il Keyblade seguente, conservare la gente da distruzione mentre Mickey era nel mondo di nerezza. Ma, il cuore del Riku è stato alterato dalla sua compiacenza ha lasciato la nerezza sormontarlo ed il Keyblade è stato passato sopra a Sora.



Dopo la selezione in primo luogo e più successivamente essere sormontato da Xehanort, Xehanort poteva raccogliere la sua alimentazione riprendere il suo Keyblade scuro e così, Riku poteva avere suoi propri.



Il Keyblade finale era inutile fino a più successivamente, quando la qualità ed il innocence di Kairi potevano portare la speranza all'altro Keyblade Weilders ed anche è stata scelta.



Roxas ha avuto soltanto ones perché è un elemento di Sora.



Dopo che le loro avventure si concludano, Mickey trasmette una lettera disturbantesi a Sora, a Kairi ed a Riku. Una lettera che rivela il diagramma seguente del Xehanort. Che forse si è ricordato del suo auto allineare. Un diagramma distruggere gli altri intercettori, un diagramma essere quello e l'unico padrone di Keyblade.



Una bestia grande è trasmessa alla strada trasversale fra i mondi ma slain da uno degli intercettori. L'altri sembrano dai loro percorsi selezionati e riprendono il loro Keyblades, come se non siano state toccate in un molto tempo. Osservano alla strada di nerezza e la figura ombreggiata di Xehanort si muove in avanti. Con il suo tempo all'interno di Riku, è essenzialmente "reborn" e mentre Riku prova a rimuoverlo, non è andato mai. Con abbastanza alimentazione rinvia alla strada trasversale e una guerra grande sta circa per cominciare ancora una volta. Uno che deciderà il destino degli intercettori e tutti i coloro che tiene un Keyblade...http://www.khaleejesque.com/wp-content/uploads/2011/11/kingdom-hearts-birth-by-sleep.jpg

20 aprile 2012 alle 17:42

Piace a 2 persone