Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su L'angolo del collezionista

Entra, crea il tuo album all'interno della stanza, carica le foto della tua collezione.

Mad_dog

ha pubblicato un'immagine nell'album Antani riguardante Aggelos

Aggelos è un'esclusiva europea. Una versione americana doveva essere stampata nel 2019 ma non è mai andata in porto.
E allora perché ho in mano una versione americana del gioco?

Beh...non si sa. In un momento non precisato nell'arco degli ultimi 2 anni (la cover è il "nuovo modello" utilizzato dall 2021 in avanti) qualcuno l'ha stampata alla totale insaputa sia di publisher che di sviluppatori.
A fine 2023 ad un certo punto ne emergono due copie apparentemente arrivate da Amazon al posto della pubblicizzata versione PAL.

Dopo alcune ricerche sembra che queste provengano da un venditore sconosciuto del marketplace di Amazon US che le vendeva come pal. Questo venditore è videogameplus sotto mentite spoglie che usa un nome fasullo. Chi è videogameplus? Quello che doveva stamparle originariamente nel 2019.

Queste copie cominciano ad essere vendute per cifre attorno ai 200 dollari fino a che videogameplus non annuncia di metterle in vendita sul sito a 30.

Sbaglio che stavano tentando di insabbiare ma che grazie a collezionisti psicopatici si è rivelato una botta di culo redditizia o mossa di marketing folle ma geniale?