Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su L'angolo delle offerte senza offerte

L'angolo delle offerte in cui in realtà non ci sono offerte a meno che voi non vogliate postarle, rivolto a chi è stato bannato dall'angolo delle offerte ma anche a chi non è stato bannato però se sei stato bannato puoi capire la mia sofferenza e se

L'angolo delle offerte senza offerte

Questo è quello che succede a fidarsi di Maesltorm:

In risposta al post sull'angolo delle offerte fasullo https://www.ludomedia.it/l-angolo-delle- … sono uscito di casa sfondando la porta blindata dell'appartamento con una spallata, poiché nello stato febbrile in cui mi trovavo mi sembrava il metodo più rapido per abbandonare l'abitazione. In quello stato di trance indotto dall'offerta che mi aspettava, tra i rantoli dei passanti e suoni di clacson e gomme sull'asfalto, ho raggiunto il Mediaworld senza nemmeno accorgermene. All'entrata del negozio ho neutralizzato con un dropkick il nero che misura la temperatura non potendo perdere secondi preziosi per simili trivialità, ma la mia caduta conseguente al calcio gli ha permesso di riprendersi e afferrarmi una caviglia.
"Coriaceo nero, non ti permetterò di farmi perdere un'offerta segnalata da Maelstorm" così sono scattato verso il reparto videogiochi in linea retta, travolgendo tutti gli scaffali e i clienti nella mia corsa, col duplice scopo di abbreviare il tempo per raggiungere il reparto e di danneggiare il nero alle calcagna.
Giunto davanti agli scaffali dei videogiochi ho visto solo il cartello in foto senza quello per ps4/xbox one.
"Capisco Maelstorm, mi hai tradito. Hai segnalato solo ora l'offerta perché dovevi rimpinzarti di giochi comprati al Mediaworld di Neo Secondigliano primo piano alle ore 12:34 ps4 slim pagati €45,67, e adesso lo segnali per farti gioco di me che ti ho sempre creduto".

Mi sono voltato a guardare la beffa finale: il Mediaworld lambito dalle fiamme; mamme, bambini e anziani che giacciono privi di vita sotto i prodotti senza offerte, il nero ormai ridotto a un cioccolatino. E tutto per colpa sua.

Dopo aver dato l'estrema unzione al nero, sono uscito dal negozio diretto verso il McDonald's del centro commerciale per dimenticare il mancato preso grazie e il tradimento di Maelstorm.