2024... e ancora c'è gente che fa battute idiote, pensando di essere spiritoso, sull'appendere a testa in giù e linciare le persone sulla base di una presunzione di ideologia politica... wow viva il progresso... Io non ce la posso fare a leggere ste robe ![]()

88MigliaOrarie
Ma dai che è bello far innervosire i fasci con così poco
Reita.Roses
Oh mica gliel'ha detto il dottore di essere fascisti, non è una condizione in cui si nasce, essere pezzi di merda fascisti è una scelta e come ogni scelta porta a delle conseguenze, tra cui c'è il venire appesi a testa in giù.
Ci si deve pur prendere la responsabilità delle proprie scelte eh.
Calliope
Eh si hai ragione purtroppo essere pezzi di merda non è una condizione in cui si nasce. Ma spesso ci si comporta come tali pensando di essere migliori di altri. Ti pensavo più intelligente Reita. E soprattutto più maturo dal non cadere in queste cose.
Reita.Roses
@Calliope oddio, se c'è una cosa che ripeto qua da 10 anni senza problemi è che i fasci vanno menati. Non può esserci dialogo con soggetti la cui "ideologia" di base è togliere libertà e diritti agli altri.
Calliope
@Reita.Roses mha, vedi ad oggi è la definizione di fascio ad essere abusata. Da quando il mainstream ha cominciato a dire che il "fascismo è tornato!", perché c'è un governo di destra, la gente pare impazzita e ha cominciato a blaterare di appendere le persone a testa in giù. Lo trovo un concetto di una stupidità assoluta.
Uno perché il fascismo e i fascisti erano tutt'altra cosa.
Due perché è un affermazione troppo violenta, considerando che si parla di omicidio.
Tre perché è evidente che non sono capaci di ragionare con la propria testa ma aspettano sempre l'imboccata della TV per straparlare.
Reita.Roses
@Calliope ma se ti dà fastidio il termine fascista posso usare "sovranista", non è che cambi molto, non è che se chiamo "poke" un'insalata di riso smette di essere insalata di riso, ha semplicemente un nome più moderno e accattivante, ed è quindi più vendibile ai gonzi.
Per la cronaca, io dico che i partiti dell'attuale governo son fascisti da sempre, Fratelli d'Italia è dichiaratamente erede di Alleanza Nazionale e quindi del MSI, che era un partito dichiaratamente fascista.
Poi oh, a violenza si risponde con la violenza, è l'unico linguaggio che i fasci conoscono dopotutto, basti vedere come vennero menati gli studenti pro-Palestina a Pisa.
Calliope
@Reita.Roses no, non hai capito. Trovo stupido e immaturo parlare di appendere la gente a testa in giù e linciarla come battuta per far ridere. Se conoscessi la storia sapresti che è un affermazione molto grave. Poi il fatto che paragoni FI e il suo elettorato ai fasci è abbastanza triste. Perché i fasci erano tutt'altra cosa.
La storia è andata avanti.
E no, il poke e l'insalata di riso sono cose diverse.
È come se mi dicessi che fiorentina e tagliata sono la stessa cosa.
Generalizzare semplificando come scusa per un comportamento idiota e ignorante è uno dei mali di questo tempo.
Reita.Roses
@Calliope Il poke è un'insalata di riso esotica.
Comunque chiaramente non è che tutti gli elettori di Fratelli d'Italia son fascisti eh, la maggior parte degli elettori vota di pancia e a cazzo di cane, chi ha votato la Meloni oggi è lo stesso che anni fa votó Renzi ad esempio. È chi milita in Fratelli d'Italia che è fascista, ed è una cosa assodata, non nascondiamoci dietro un dito, La Russa fa vanto della sua collezione di busti del duce e da giovane era un noto picchiatore durante le manifestazioni di estrema destra, la Meloni proviene da movimenti giovanili fascisti (e lo conferma la mai abbastanza lodata inchiesta di Fanpage), è una roba innegabile. Chi nega che vi siano fascisti al governo fa la stessa cosa di chi negava l'esistenza della Mafia negli anni 90, è complice.
Calliope
@Reita.Roses hai fatto un giusto paragone parlando della mafia. Perché leggendo certi commenti stiamo ai livelli di chi afferma che tutti gli abitanti del sud sono mafiosi. Ed è a questa usanza che mi riferisco con il post. Mettere tutto e tutti i un calderone indistinguibile.
Reita.Roses
@Calliope una cosa sono gli elettori, altra cosa è chi milita nel partito chiaramente.
Ricoh
"Oddio avvocato, presunzione.."
88MigliaOrarie
Dai Call non te la prendere, il tuo dislike, a testa in giù è un like, rosso comunista trallaltro 💜
Calliope
No figurati non me la prendo. Il dislike è per la stupidità di gente che usa termini a cazzo pensandosi figo.
PotassaGameClub
È bello essere dei patetici woke intrisi di demenza e di scemate propagandistiche. La volta scorsa hanno voluto il vostro corpo ora si limitano a chiedervi il vostro ano. Tutti i riga Soros Ordina!
Calliope
Dai delle informazioni contrastanti, colpevolizza chi si permette di criticare e quando saranno confusi, divisi e impauriti farai di loro ciò che vuoi.