Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lucaku no Sexu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lucaku no Sexu, aggiungila agli amici adesso.

Lucaku no Sexu

ha pubblicato un'immagine nell'album La collezione di Luchino©️ riguardante Assassin's Creed Origins

Assassin's Creed Origins

Io non gioco un AC da AC3, questa saga era una delle mie preferite della scorsa generazione, aspettavo ogni anno il nuovo capitolo per vedere la storia dove andava a parare e in quali città storiche mi avrebbero fatto giocare, con Revelations rimasi un po' deluso perché non andarono avanti con la storia di Desmond ma sapevo che col prossimo capitolo le faccende sarebbero andate avanti e sarebbe stato il finale, AC3 doveva essere il finale della saga, ed era figo perché la saga aveva forti riferimenti alla fine del mondo nel 21 dicembre 2012, ed AC3 uscì proprio poco prima di quella data, insomma la parola fine era stampata nella mia testa, questo è il finale, ma cosa ottenemmo? Un gioco con un finale un po' del cazzo e invece di chiuderla li l'anno dopo ecco comparire il nuovo capitolo della saga.
Da li AC divenne la saga videoludica da me più odiata in assoluto, sfanculare tutto per trasformare la saga in una commercialata poco interessante, anche i fan più accaniti non hanno apprezzato gli ultimi capitoli.
Quando uscì AC Origins un minimo di interesse l'avevo anch'io per l'ambientazione in Egitto e per il cambio del gameplay, ma l'odio era ancora alto e lo ignorai altamente, poi uscì Odyssey e l'interesse aumentò ancora per l'ambientazione Greca e per il lato gdr, insomma AC mi sta stuzzicando in tutti i modi, ed in questo periodo che ho tanta voglia di giocare, l'ho fatto, ho preso Origins, è una strana sensazione comprare un AC dopo tanto tempo, Origins sarà la redenzione della saga?

Vedremo