Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mandrake condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mandrake, aggiungilo agli amici adesso.

Mandrake

Sponsor per Retroserver
Buongiorno, sono Lord Radark il fondatore della RLL Community, comunità online no-profit, sono in cerca di Proprietari di Retroserver di qualunque videogioco per sponsorizzazione / collaborazione.
Un Retroserver per videogioco, se interessati e per ricevere maggiroi informazioni, potete scrivere qui sotto o in privato.

Mandrake

è appena sbarcato su Ludomedia

Buonasera, sono nuovo su Ludomedia :D per chi volesse aggiungermi, accetto tutti !
Dunque... immagino che tu voglia sapere qualcosa su di me, dato che stati leggendo... ehm, mi sono registrato poco più di un mesetto fa, ed eccomi qui ad esplorare questo Ludomedia con più calma; sono reduce di Forumcommunity da qando avevo 11 anni, per passare successivamente a Inforge, che non ho ancora del tutto abbandonato, ma è questione di tempo.

Ho creato la mia community all'età di 17 anni, nel lontano 2009, in realtà avevo un progetto in mente, da li mi si è aggregata delle gente attorto che si è trasformata in amici online, e piano piano questi amici mi portavano altri amici e così via, finché persi del tutto l'idea del mio progetto per occuparmi di questa community videoludica, ed ecco spiegato il motivo per cui sono qui, se non fosse ancora chiaro, per fare collaborazioni.

Che progetto avevo intenzione di fare? in quel periodo ero un accanito giocatore di DarkOrbit mi dispiacue sapere che la BigPoint (Azienda) non riusciva a mandare avanti il gioco e anzi lo stava facendo andare a caduta libera, con una serie di decisioni sbagliate, nonostante offri il mio aiuto, venni semplicemente ignorato; decisi di raccolgliere le informazioni che avevo fornito, e nel parlare con gli amici, raccolsi tutte queste idee, infomazioni, consigli e ecc... per sviluppare un gioco spaziale similare, il problema stava nella mia struttura e la mia capacità di gestione, che nonostante fossi più avanti rispetto ai ragazzi della mia età, era ancora poco sviluppata; da lì saltarono fuori la gente che si aggregava e naque la mia community.

Spero di non averti annoiato, e se sei interessato ho ripreso il progetto proprio a inizio Agosto.
 

Mandrake

Il tuo Retrogaming
Cerco dei Fondatori di Retroserver per scambio di sponsorizzazione; se interessati sono alla ricerca di un Retro per ogni gioco.
Aggiungetemi in privato, sarebbe grandioso se completasse questo piccolo modulo, per agevolarci nella conversazione e risprmiare tempo succesivamente

Contatto Skype*: ___________
Info sul Retro*:
Perchè siete migliori rispetto al concorrenza?
Da quanto tempo è aperto il Retroserver?* N° mesi ______
Quantità di staff attivi ? N° ____
Quanti Founder siete?* ______________________
Media di player totali* _________
Se hai un forum, linkamelo di seguito*:
Linkami anche la pagina FB:
Altro: _________________

Non ci sono interventi da mostrare 😔