Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Maronox condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Maronox, aggiungilo agli amici adesso.

Maronox

Visto il film di Sonic... e mi è davvero piaciuto.
Voglio però premettere una cosa: se non siete fan di Sonic o non ci siete cresciuti allora non ha davvero senso andarlo a vedere, perchè la storia di base è estremamente mediocre e piena di clichè in pieno stile film per famiglie americano, stile Alvin e compagnia bella... magari non così male, ma non esce dal mediocre.

Ciò che però rende questo film meritevole sono la spettacolarità delle scene d'azione, i collegamenti alla serie originale e in generale la fedeltà al franchise, a partire da Sonic ed Eggman. Il primo è davvero il Sonic dei giochi, sia nel design che nella personalità , mentre il secondo... beh, è Jim Carrey, ed è assolutamente perfetto come Eggman, scelta migliore di casting non la potevano fare.
Oltre ai due protagonisti ci sono molteplici citazioni fatte apposta per i fan, ci sono perfino citazioni riguardanti delle meccaniche di gioco dei giochi originali.

Insomma, questo film mi ha davvero sorpreso, non nascondo che in certi momenti ma ha fatto tornare bambino, sono davvero curioso di vedere un eventuale seguito. Se vi piace Sonic dovreste davvero andarlo a vedere, potrebbe sorprendervi.

Ah, e aggiungo che GRAZIE A DIO hanno deciso di cambiare il design, non oso immaginare come sarebbe stato il film se avessero usato i il design originale.

Maronox

a proposito di Tekken 7

Scaricato Tekken, avendolo preso quando era in sconto.
La modalità storia mi sta lasciando un po'... perplesso, a parte la storia di per sé (trashissima rotfl), ci sono cose come il narratore dal tono molto poco interessato e l' IA stronzissima che non sono proprio il massimo, ma almeno c'è Claudio che parla italiano asd
Comunque il gioco sembra promettente, l'unico Tekken che ho mai giocato è tag tournament 2, in modo molto casual, qualcuno piú esperto mi saprebbe dare qualche consiglio sui personaggi piú adatti per imparare? sapevo che Lars è piuttosto semplice e infatti provandolo mi è sembrato piuttosto immediato ahsisi, altri suggerimenti?

Non ci sono interventi da mostrare.