Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Martinlutherboff condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Martinlutherboff, aggiungilo agli amici adesso.

Martinlutherboff
Vai alla domanda
Martinlutherboff

Ciao ragazzi, ho saputo che già male su ps4 base e xbox base e anche le corrispettive versioni slim, per quanto riguarda le versioni mid Gen? Cioè ps4 pro e xbox one x come gira? Perché sto pensando all'acquisto di una di queste due console per poterci giocare, ma se gira come sulle versioni base aspetto e lo gioco su ps5 o series x...

Martinlutherboff

Consiglio acquisto nintendo switch

Buonasera ragazzi, allora vorrei avvicinarmi al mondo nintendo, ho sempre giocato su console, adesso per ultima ho avuto la one x che ho dato via per il fatto che non avendo più wifi e tanto tempo libero non riesco più a sfruttare la console a pieno (prima avevo ps4), ho avuto un nintendo ds da piccolo, il primo modello grigio e gigantesco, con super Mario 64 e Pokémon bianco comprato da me, una goduria mi piaceva un sacco, adesso sto valutando l'acquisto di un switch lite solo che non mi sono mai avvicinato al mondo nintendo, amo gli rpg, i gdr, ma vi volevo chiedere che genere di giochi ha, quali vale la pena prendere, che supporta ha e che supporto avrà secondo voi, da utente come me abituato alle console con giochi diversi tipo i vari oblivion, skyrim e tanti altri mi può potrà piacere il parco titoli nintendo?

Vai alla domanda

Non ci sono interventi da mostrare 😔