Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover SNK HEROINES Tag Team Frenzy

Sviluppato da NIS America, Inc, SNK HEROINES Tag Team Frenzy è un picchiaduro uscito il 7 settembre 2018 per Nintendo Switch · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

Pronti… VIA!
Le eroine più toste di SNK tornano sul ring in un nuovissimo party game picchiaduro 2 contro 2 per Nintendo Switch!

È ora di festeggiare!
Forma coppie di lottatrici scegliendo da una gran varietà di eroine SNK, poi cimentati in combattimenti testa a testa contro altre squadre di lottatrici. Durante il combattimento, passa da un'eroina all'altra in qualsiasi momento per cambiare la tua strategia, usando comandi semplici e intuitivi per esibire numerose e potenti mosse con stile ed eleganza.
La lottatrice che controlli fa da Attaccante, distribuendo danni qua e là in primo piano, mentre la tua Supporter può fornire assistenza dal bordo del ring, utilizzando oggetti speciali per spostare le probabilità in tuo favore. E quando il tuo avversario si trova in un momento critico, usa la stupefacente mossa Mossa da sogno per aggiudicarti la vittoria!

Una lista di star
Una gran varietà di straordinarie lottatrici dell'universo SNK è pronta a buttarsi nella mischia, ognuna di loro con il suo insieme di abilità uniche da portare sul ring! Nella modalità Storia, puoi scoprire di più sui retroscena che riguardano le protagoniste, mentre queste cercano di fuggire da una misteriosa villa e trionfare su un oscuro nemico…

5.9

Recensioni

2 utenti

Recensioni

5.9

Media dei voti
2 recensioni degli utenti

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su SNK HEROINES Tag Team Frenzy

Cover SNK HEROINES Tag Team Frenzy per Nintendo Switch

SNK Heroines: Tag Team Frenzy è un Picchiaduro imbarazzante.
Ma attenzione, non lo è per la sua natura votata al fan-service, con spettacolari lottatrici totalmente in mano al giocatore che può personalizzarle come ritiene più opportuno per valorizzare i loro look e le loro forme. Anche se marcatamente sexy, forse pure troppo in alcune circostanze, tale impostazione può comunque rivelarsi divertente e regala quel tocco di sana ironia e leggerezza utile per rilassarsi e cacciare via lo stress.
Il problema vero sorge quando si scopre che il gioco punta completamente su questi fattori tralasciando completamente tutto il resto. Detto in parole povere, il Gioco vero e proprio, di fatto, non esiste.
I contenuti effettivi sono ridotti al minimo indispensabile, tra un Arcade Mode di 7 stage, il Versus e il Survival, che giocati una volta non suscitano più alcun interesse. Il Multiplayer Online, come se non bastasse, non funziona neanche in maniera convincente.
Ma è quando si scende sul ring che la situazione degenera in maniera tragicomica: gli scontri, di una facilità disarmante, si riducono a un mero button smashing incondizionato dello stesso tasto, alternato a qualche mossa speciale e al colpo di grazia con il quale chiudere il combattimento per passare oltre. Non ci sono tecnicismi, non c'è profondità, non ci sono caratteristiche particolari e, soprattutto, non c'è il divertimento.
Sebbene l'intenzione di SNK fosse dichiaratamente quella di realizzare un prodotto "light", questo non significava dover ridurre all'osso la Sostanza come si è poi verificato all'atto pratico. Perché una roba simile, impostata in tale maniera, può andare bene giusto per qualche partita prima di essere abbandonata senza pentimento.
SNK Heroines: Tag Team Frenzy può attirare l'attenzione solo degli irriducibili fan del colosso giapponese e delle sue lottatrici, qui rese più sensuali che mai. Ma se lo scopo era quello di rifarsi gli occhi e rilassarsi, a questo punto forse era meglio dedicarsi un po' al "cinema alternativo" per ottenere risultati analoghi. E almeno quello è gratuito…

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: https://rysegames.forumfree.it/?t=765762 …

4.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 5.9 · Recensioni della critica: 6.5

ObiWanSimone
Cover SNK HEROINES Tag Team Frenzy per Nintendo Switch

Un buon picchiaduro

Se vi aspettate una profondità tattica unica in SNK Heroines, avete sbagliato titolo. Se invece volete divertirvi con un picchiaduro senza pretese, adatto anche a chi non mastica questo genere, allora avete trovato il titolo che fa per voi.

I personaggi disponibili sono variegati e numerosi, per quanto i loro moveset siano abbastanza simili. Il dettaglio grafico non è granché, ma alla fine parliamo di un picchiaduro. Mancano modalità single player, cosa che vi farà giocare molto più spesso online.

7.2

Voto assegnato da ObiWanSimone
Media utenti: 5.9 · Recensioni della critica: 6.5

Non ci sono interventi da mostrare.