Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Paganex condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Paganex, aggiungilo agli amici adesso.

Paganex

ha scritto una recensione su Seiken Densetsu 3

Cover Seiken Densetsu 3 per Snes

Kino SNES Action RPG: the game

Un vero e proprio passion project di un team che, da degli scarti di idee di Secret of Mana, ha creato un capolavoro imperfetto.
Perché imperfetto? Perché ci son varie magagne a livello tecnico, di semplice programmazione e, sulle parti finali, pure di mancanza di tempo, perché due statistiche non funzionano come dovrebbero, il glich delle magie e il class up finale è gestito stile gacha. E questi sono i difetti.
I pregi? Tutto il resto. La storia non è assurda, ma è gestita molto bene, così come il fatto che il party ha diverse combinazioni e che ci son 3 finali che dipendono dal protagonista che si sceglie. La OST è top SNES era poco da dire su questo. A livello visivo è un gioiello, come un po' tutta la roba sul finire del periodo. Il combat sistem è tanto semplice quanto funzionante, e la differenza tra le classi dei vari personaggi da sola invoglia una seconda o terza run. Le mappe delle singole regioni e dei dungeon sono quasi sempre ben gestite. E poi vabbbeh, dire altro è superfluo.
Giocatevelo anche se esce il remake a breve

9.8

Voto assegnato da Paganex
Media utenti: 9.7

Paganex

ha scritto una recensione su Deadly Premonition Origins

Cover Deadly Premonition Origins per Nintendo Switch

Grazie Access Games per i problemi tecnici

Non mi dilungo molto a sto giro
Ha molte magagne tecniche ma possiamo ringraziare le scimmie che lavorano ad Access Games per questo. Cioè pure su Switch mi è crashato 5 volte e il framerate infarta e guidi una saponetta
Il resto è particolarmente figo e interessante, ci credo che è un cult della generazione scorsa. Dovrei ancora vedere Twin Peaks ora che ci penso
Lo consiglio caldamente, è una vera e propria Esperienza, crash inclusi

9

Voto assegnato da Paganex
Media utenti: 8

Paganex

Fire Emblem three Houses è letteralmente passato da un "ok lo piglierò usato un giorno" ad un "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DATEMI LA LIMITED ORA" con un semplice trucco detto:
fare una bella build up di hype con leaks tattici, un mese pieno di conferme e un trailer assurdo all'E3

Non ci sono interventi da mostrare 😔