Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da The Coalition e prodotto da Microsoft Game Studios, Gears of War 4 è uno sparatutto in 3a persona uscito l'11 ottobre 2016 per PC Windows · Link: microsoft.com

Inizia una nuova saga per una delle serie di videogiochi più acclamate della storia. Dopo essere sfuggiti a un attacco al loro villaggio, JD Fenix e i suoi amici, Kait e Del, devono salvare coloro che amano e scoprire l'origine di un nuovo, mostruoso nemico.

Non combattere da solo

Prova la modalità co-op a due giocatori in locale.

Meccaniche di copertura ridefinite

Nuove mosse per il combattimento ravvicinato in copertura ed esecuzioni con il coltello.

Nuove, brutali armi

Un arsenale di nuove armi tra cui Buzzkill e Dropshot.

Modalità multiplayer Versus esplosiva

Competi online in nuove modalità di gioco, tutte a 60 FPS su server dedicati.

8.1

Recensioni

6 utenti

Recensioni

8.1

Media dei voti
6 recensioni degli utenti

seventhandrew

ha scritto una recensione su Gears of War 4

Cover Gears of War 4 per Xbox One

Ottimo inizio!

Vado al sodo. Campagna eccelsa (ovvio che non rasenti la perfezione, classico neo dei primi capitoli -si guardi il primo gears), pg ottimi anche se avrei preferito james più carismatico (i "veterani" riuniti sono fenomenali), unreal engine 4 da urlo (pulizia generale e framerate granitico), multiplayer non sto neanche a descriverlo per quanto sia ben rodato nella serie. Quelle 2-3 orde in campagna non mi hanno fatto storcere il naso, anzi. Ah, ambienti mutevoli grazie alle tempeste di fulmini, qualche creatura aggiunta in più (davvero ben realizzate) ed una IA nemica più bilanciata. Che dire, se queste sono le premesse, ne vedremo delle belle con i seguiti

9

Voto assegnato da seventhandrew
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.7

Fablink182

ha scritto una recensione su Gears of War 4

Cover Gears of War 4 per Xbox One

Questo Gears Of War è sviluppato da The Coalition e non da Epic Games e si vede, partendo dai protagonisti gli ho trovati veramente poco caratterizzati rispetto alla saga principale, infatti ho preferito i momenti in cui rispuntano fuori i vecchi protagonisti.
Il Gameplay è rimasto praticamente invariato con ben poche novità e questo secondo me è un problema, i personaggi sono macchinosi e lenti da muovere e a volte muori anche per questo.
La grafica è eccezionale sotto tutti i punti di vista, su questo niente da dire.
Le Boss Fight soprattutto quella finale sono dimenticabili.
La parte migliore paradossalmente è il finale, in cui ci sono sezioni veramente divertenti e i protagonisti danno il meglio di se.
Un piccolo accenno ad un livello fatto con i piedi che ormai mi faceva buttare fuori il gioco dalla finestra...quella cazzo di catapulta, ma perché?
Lasciando da parte il tutto, Gears Of War 4 è un buon gioco che non riesce a raggiungere i livelli dei precedenti.

7

Voto assegnato da Fablink182
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.7

Ace

ha scritto una recensione su Gears of War 4

Cover Gears of War 4 per Xbox One

Seguito diretto del 3 e ambientato 25 anni dopo la fine di quest'ultimo questo quarto capitolo riprende esattamente le stesse meccaniche dei precedenti offrendo un esperienza shooter in terza persona adrenalinica e frenetica, seppur la narrazione tentenna un po nel complesso il gioco mi ha divertito, su One X é possibile scegliere tra fluidità e grafica in 4k e personalmente ho puntato su quest'ultima opzione dove il gioco sfoggia tutta la sua bellezza con dettagli ed effetti stupendi, per il resto sonoro discreto e longevità che si attesta sulle 8 ore.

nick block

ha scritto una recensione su Gears of War 4

Cover Gears of War 4 per Xbox One

Sapete quando si dice.... Quella ragazza e' "tanta", ce ne sarebbe per più di uno. Ecco Gears 4 e' questo: e' tanto. Ora però, TANTO non è sempre sinonimo di BELLO. Cominciamo con la
CAMPAGNA
Sinceramente l ho trovata altalenante. A momenti epici e grandiosi ne seguono altri di un piattume e ripetitività inconcepibili. Se comunque e' migliore del 3 e del judgement , non raggiunge i livelli del 2 (neppure da lontano), anche perché sebbene un po del cupo della serie sia tornato, i dialoghi tra i protagonisti spesso sfociano nei dialoghi di 4 amici che giocano a softair. Nel complesso la longevità c'e' e la giocabilita' in cooperativa fa guadagnare un punto al voto 7.5.
MULTI.
Si apre un mondo. Orda, corda e controcorda, Coop online Vs, modalità classiche, dodgeball e la nuova escalation, personalizzazioni, personaggi cazzi e mazzi. In pratica ore e ore di divertimento per sbloccare anche tutti gli obbiettivi. Voto 9.5.

Considerate che se cercate una ventata fresca, questo non fa per voi. Il 4 e' un Gears molto fedele alla saga, che non osa più di tanto e che cerca di piacere a chi è già piaciuto, senza stupire neofiti.
E' però un titolo che, una volta digerito il gameplay "pesante" (e forse un po datato?), risulta completo praticamente sotto ogni punto di vista, regalando ore e ore di divertimento. In particolare alla Modica cifra di 32 euro, nel cofanetto vi erano anche gli altri 3 titoli della serie(in digitale). Stiamo parlando di un VERO affare, perché anche a volerli giocare una volta e male, avete minimo altre 20 ore di gioco assicurate. E' TANTO.

8

Voto assegnato da nick block
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.7

Non ci sono interventi da mostrare.