Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Oddworld: New 'n' Tasty

Sviluppato da Just Add Water e prodotto da Oddworld Inhabitants, Inc., Oddworld: New 'n' Tasty è un platform game uscito il 25 febbraio 2015 per PC Windows · Link: store.steampowered.com

Esplora antiche rovine, sfuggi a bestie carnivore e orde di creature dal grilletto facile nei panni di Abe, l'eroe della versione fantasticamente rivisitata del classico per PlayStation Abe's Oddysee. Un tempo addetto alle pulizie della più grande fabbrica di carni di Oddworld, Abe scopre per caso il piano segreto del suo capo di trasformare gli schiavi della RuptureFarms in gustosi snack della nuova linea di prodotti confezionati con carni.

Abe dovrà salvarsi dai tritatutto, ma questo è solo l'inizio della sua Oddysee. Molti pericoli attendono Abe nel suo viaggio alla scoperta dell'eredità della sua gente. Goditi la grafica mozzafiato, l'audio migliorato e un gameplay assolutamente fantastico con New 'n' Tasty, il gioco che riaccede l'originale di Oddworld usando una tecnologia di ultima generazione.

8.5

Recensioni

5 utenti

Immagini

Immagine Oddworld: New 'n' Tasty PC WindowsImmagine Oddworld: New 'n' Tasty PC WindowsImmagine Oddworld: New 'n' Tasty PC WindowsImmagine Oddworld: New 'n' Tasty PC WindowsImmagine Oddworld: New 'n' Tasty PC WindowsImmagine Oddworld: New 'n' Tasty PC Windows
mgs91

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini e 100%

58° platino, Oddworld: New 'n' Tasty, PS Vita

Platino tutto sommato abbastanza semplice da ottenere. Io l'ho platinato portando a termine tre run ( facile, salvando tutti i mudokon e sbloccando diversi trofei semplicemente proseguendo con la storia, finendo così con il finale positivo; normale, uccidendo almeno 150 mudokon per il finale negativo; difficile, salvando tutti i mudokon per i trofei relativi al salvataggio dei mudokon alle difficoltà normale e difficile ). C'è inoltre un trofeo che richiede di salvare tutti i mudokon a qualunque difficoltà con un tempo complessivo di tre ore o meno ( il tempo si ferma solamente mettendo il gioco in pausa. Ricaricare dal checkpoint o da un salvataggio veloce non vi farà recuperare l'eventuale tempo perso ) : si può comunque migliorare il proprio tempo di completamento nella selezione dei capitoli, evitando così un'ulteriore run.

P.S. Giocando sulla vita ho riscontrato qualche problema: ogni tanto il gioco si bloccava, soprattutto durante il caricamento di una nuova area e, in più di un'occasione, le bombe non smettevano di esplodere, rallentando parecchio il gioco e costringendomi a ricaricare la partita.

Angolo Stealth

ha pubblicato un'immagine nell'album Stëalth Game

Per chi ha una PS Vita deve obbligatoriamente averlo e giocarlo, i miglioramenti grafici sono davvero sublimi.

DavidVendetta10

ha pubblicato un'immagine nell'album Odworld: Abe's Oddysee ps4

Pazzo

ha pubblicato un'immagine nell'album COSEACASO

Dopo le delusioni che mi ha dato oggi Square-Enix, ci vuole un po' di nostalgic feels per riprendermi

Non ci sono interventi da mostrare.