Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Ping

Mi chiamo Simone Rinaldi, ma sono meglio conosciuto come Ping. Amo i videogiochi e tutto ciò che concerne la tecnologia e attualmente sono senior editor per 4news.it.

Ping condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ping, aggiungilo agli amici adesso.

Ping

ha scritto una recensione su Fallout 4

Cover Fallout 4 per PS4

Fallout 4 si è fatto aspettare, soprattutto perché non sono quasi mai state rilasciate informazioni in merito in tutti questi anni, ma la lunga attesa si è tradotta in un altro ottimo capitolo. Le novità introdotte come la possibilità di costruire i propri insediamenti e realizzare tantissimi modelli di armi differenti danno nuova linfa alla serie, rivoluzionando un gameplay che, diversamente, sarebbe stato identico ai precedenti capitolo. La quantità di cose da fare è davvero enorme e il gioco vi terrà impegnati per parecchio tempo. Purtroppo, l'unica grossa pecca risiede nel comparto grafico, che non è al passo coi tempi e che, soprattutto, soffre di frequenti cali di frame rate che possono minare l'esperienza di gioco. A parte ciò, Fallout 4 rimane un ottimo titolo che difficilmente vi annoierà ed è sicuramente un must have per tutti i fan, ma anche i novizi della saga apprezzeranno la nuova avventura targata Bethesda.

La mia recensione completa: http://www.4news.it/24297-recensione-fal …

Non ci sono interventi da mostrare 😔