Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Burly Men At Sea

Burly Men At Sea PS Vita

Sviluppato da Brain&Brain, Burly Men At Sea è un gioco d'avventura uscito il 19 settembre 2017 per PlayStation Vita · Pegi 3+

3.5

Recensioni

2 utenti

Giulio0491

ha scritto una recensione su Burly Men At Sea

Cover Burly Men At Sea per PS Vita

Giocato soltanto perché ero in viaggio e stranamente avevo con me quell'essere misterioso di Playstation Vita. Ricordo di averlo platinato in massimo 2 ore.
Definirlo videogioco è forse troppo, è più un seguire alcune vicende che variano in base a nostre piccole interazioni. Carine le musiche, simpatici alcuni testi, ma per il resto è dimenticabilissimo.
Capisco l'essere indie (almeno credo lo sia) ma se una Ubisoft qualsiasi crea un titolo del genere di sicuro gli incendiano gli studi.

4

Voto assegnato da Giulio0491
Media utenti: 3.5

Joyrayd

ha scritto una recensione su Burly Men At Sea

Cover Burly Men At Sea per PS4

Gioco "Stiloso", ma oggettivamente troppo breve. Avessero aggiunto altre sezioni e più storia avrebbe avuto decisamente più profondità. Carino da giocare.

6.8

Voto assegnato da Joyrayd
Media utenti: 6.7

Tumpai

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini Tumpai

#15 Platino - Burly Men At Sea - 28/11/18

Beh che dire, in un periodo in cui avere tempo per giocare è un sogno, sono riuscito a platinare questo titolo in micro sedute da 10-15 minuti al giorno asd
Lo ammetto, ho scaricato il titolo solo perché era gratis con il Plus e non sapevo assolutamente a cosa andavo incontro, tuttavia mi sono ritrovato tra le mani un titolo carino e molto particolare, che mi ha spinto a provare tutte le strade possibili, anche se mi aspettavo forse un po più di varietà nei percorsi da affrontare..

Ora non mi resta che andare sul sito a guardare i "misteri" nascosti dietro ai numeri dei vari libri. E speriamo non siano una cagata pazzesca asd ma sono riusciti ad incuriosirmi con quei numeri!

Non ci sono interventi da mostrare.