Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Infinity Ward e prodotto da Activision, Call Of Duty: Modern Warfare 2 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 10 novembre 2009 per PlayStation 3.

"Un nuovo centro per Infinity Ward, ottimo in singolo ed eccellente online. Non è perfetto, ma senza dubbio si avvicina al concetto di perfezione più di tutti gli altri FPS del 2009. E i difetti presenti, se di difetti si può parlare, non riescono minimamente a intaccare la pulizia del gameplay, il ritmo eccezionale della trama e la bellezza del multiplayer. Se vi piacciono gli FPS, non potete perdervi Modern Warfare 2." da gamesvillage

8

Recensioni

66 utenti

Recensioni

8

Media dei voti
66 recensioni degli utenti

Dante il demone
Cover Call Of Duty: Modern Warfare 2 per PS3

Avventure ed inseguimenti al insegna del divertimento.

Mi aspettavo qualcosa di piu da modern warfare 2 anche se sono riuscito comunque divertirmi durante la campagna e la modalità arcade, il gioco a parere mio si basa di più sulla modalità oline che nella campagna per quanto può durante anche se riesce ad offrirti di più nella parte arcade da solo o con un amico oppure oline, per il periodo d'uscita e stato un gioco ottimo da giocare godendoselo durante i pomeriggi anche se può risultare fuori qualche difetto , alcuni pezzi di dialoghi nei videoclip durante la campagna sono diversi rispetto alla voce doppiata ed alcune missioni sono ripetitive anche se riesce comunque a divertirti, giocandolo tutt'ora e godibile ma non molto longevo anche se interessante . La trama narra di una squadra delle forze speciali di nome " Task Foce 141 " per distruggere le forze nemiche russe comandate da " makarov ". per i suoi difetti non mi a convito molto anche se è godibile per ciò che può offrire, si basa abbastanza sulla modalità oline rendendo il tutto ancora più divertente, lo consiglio per gli amanti della saga e per chi cerca un gioco di questo genere da giocare con gli amici oline.

7.9

Voto assegnato da Dante il demone
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 9

Outarel
Cover Call Of Duty: Modern Warfare 2 per PC

Remember, no Russian.

Anche per questo ho una reazione abbastanza tiepida, mi sa che la gente lo abbia hypato un pó troppo o magari semplicemente non é il mio genere?
Sicuramente la trama é migliore di quella di battlefield 3/4 peró non é neanche na roba da far invidia... a... beh devo ancora trovare un fps militare con una trama da capolavoro.
Ha tenuto la mia attenzione giá da subito con la missione delle motoslitte, e qualche colpo di scena. Mentre mw1 giá da subito mi sfracassava i maroni questo parte a bomba.
Non penso giocheró al 3, continua la ricerca per un fps che sia all'altezza di titanfall 2 o doom, entrambi secondo me ottimi sia in quanto trama che gameplay.
Consigliato sicuramente perché come detto prima brutto non é, e se vi piace il genere son poi 4/5 orette passate cosí non sono male e il multiplayer é ancora attivo su iw4x.

maxroma91
Cover Call Of Duty: Modern Warfare 2 per PC

Secondo titolo della serie Modern Warfare; come già successo nel predecessore, il gameplay viene accompagnato da una scenografia votata alla spettacolarità e all'azione.
Ho notato come siano stati inseriti sempre più intermezzi che con un fps puro hanno poco a che fare (simili a QTE) ma che comunque aiutano nell'immedesimazione e a spezzare un pò il ritmo.
Adesso si passa Black Ops

Jayson

ha scritto una recensione su Call Of Duty: Modern Warfare 2

Cover Call Of Duty: Modern Warfare 2 per PC

L'ultima fatica della vera Infintiy Ward

Modern Warfare 2 è sicuramente uno dei migliori giochi realizzati da parte di Infinity Ward ed in un certo senso, anche l'ultimo. Nel 2010, Activision licenziò West e Zampella (i fondatori) che vennero seguiti da gran parte dei dipendenti formando, successivamente Respawn Entertainment sotto l'ala protettrice di EA.

Tornando a noi, Modern Warfare 2 prende ogni singolo elemento del suo predecessore (CoD4) e lo migliora. Il tutto si può quasi definire come un upgrade tecnico, ma la sua campagna e narrazione subiscono un boost di qualità, per non parlare della componente multiplayer ampliata all'ennesima potenza (ci giocai online su PlayStation 3, attualmente sarà pieno di cheater oppure non ci sarà nessuno).
Nonostante siano passati 9 anni dalla sua uscita, è invecchiato decisamente bene, complice forse la buona qualità del porting che tutt'ora si è dimostrato estremamente compatibile con l'hardware odierno.

Detto ciò, non posso che non consigliarlo, soprattutto agli appassionati del genere.

Non ci sono interventi da mostrare.