Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ubisoft Montreal e prodotto da Ubisoft, Assassin's Creed Origins è un gioco d'azione e avventura uscito il 27 ottobre 2017 per PlayStation 4.

Antico Egitto. Un tempo impero ricco e potente, ora civiltà in decadenza. Immergiti in questo misterioso periodo storico e scopri l'origine, emozionante e pericolosa, della Confraternita degli Assassini.
L'EGITTO È IL TUO MONDO
Viaggia attraverso un paese con paesaggi profondamente diversi l'uno dall'altro e con la fauna più variegata mai vista in un gioco di Assassin's Creed. Dalle lussureggianti sponde del Nilo ai più aridi deserti, viaggerai attraverso tombe dimenticate e leggendarie piramidi, incontrando celebri personaggi del passato.
SCOPRI LE ORIGINI DEL CREDO
Esplora la storia della nascita della Fratellanza in un'affascinante avventura ambientata più di 2000 anni fa.
DIVERTITI CON LA PIU' PROFONDA MECCANICA RPG
Tramite numerose sfide potrai sviluppare nuove abilità e sbloccare nuovi livelli. Ogni sfida è una nuova avventura da vivere. Crea le tue armi e gioca nel modo che meglio ti si addice fino a padroneggiare il nuovo sistema di combattimento.

8.7

Recensioni

49 utenti

Domande

Hai una domanda su Assassin's Creed Origins? Falla adesso!

Ammiragliobyrd

Non riesco a far crescere di potenza il personaggio di Assassin's Creed Origins. Come devo fare ?

E' da molto tempo che questo gioco, ma non riesco a far crescere il mio personaggio che si è stabilizzato a quota 34. Gli obiettivi primari li ho finiti tuttipartendo da l'Ibis e terminando con Il Leone. Ho passato tutte le prove, nella mappa delle missioni mi sono rimaste soltanto 5 prove da superare, 2 sono quelle secondarie di cui due sono quelle stile gladiatore nell'arena e una dove devo trovare delle prove che si basa a livello 17 ma che quando metto la strada automatica mi dice che non esiste un percorso per arrivarci. Poi ho 2 eventi che però sono di livello 40 e 43 ai quali ho partecipato ma non riesco a superarli. Se devo essere sincero con livelli più bassi delle volte ho superato anche dei livelli che chiedevano un totale del personaggio più alto ma questi due sono insuperabili. Uno è quel gigante che esce dalla sabbia 'Prova di Sekhmet' a livello 40, mentre l'altro è 'Prova di Sobek' entrambe sono detti Boss. Allora potete gentilmente dirmi come devo fare per far crescere questo benedetto personaggio e riuscire a combattere contro questi due Giganti?

Non ci sono interventi da mostrare.