Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Sledgehammer Games e prodotto da Activision, Call of Duty: WWII è uno sparatutto in 1a persona uscito il 3 novembre 2017 per PlayStation 4 · Pegi 18+

Call of Duty torna alle sue radici con Call of Duty: WWII, un'esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno.

Call of Duty: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa. Con una grafica strabiliante, la Campagna cala i giocatori nel teatro bellico europeo offrendo una nuovissima storia di Call of Duty che tocca le battaglie più celebri del secondo conflitto mondiale. Il Multigiocatore segna il ritorno delle meccaniche di gioco dure e pure che hanno portato al successo la serie di Call of Duty. Armi autentiche e tradizionali combattimenti frenetici portano i giocatori in un'ampia varietà di ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. La modalità Cooperativa è una nuova avventura originale che si configura come un'esperienza completa e a sé stante, ricca di momenti intensi e inaspettati.

8.2

Recensioni

19 utenti

Recensioni

8.2

Media dei voti
19 recensioni degli utenti

Yoyo1976

ha scritto una recensione su Call of Duty: WWII

Cover Call of Duty: WWII per Xbox One

Quasi come in un film

erano un po di anni che non giocavo ad un cod e devo dire che graficamente e narrativamente hanno fatto passi da gigante. la campagna è come un film, in cui si è immersi e che si deve far proseguire come da trama impostata. comunque ottime ambientazioni, difficoltà giusta, non facile ma nemmeno impossibile, armi e personaggi ben caratterizzati comandi facili da imparare. sicuramente un bel gioco da giocare assolutamente.

Giulio0491

ha scritto una recensione su Call of Duty: WWII

Cover Call of Duty: WWII per PS4

Non compravo un Call of Duty da Call of Duty 3, visto quindi il ritorno alla seconda guerra mondiale ho voluto provare questo capitolo, e... nel complesso mi è piaciuto.
La campagna è molto godibile, di buon ritmo e a tratti spettacolare, con un comparto tecnico eccellente.
Il multiplayer purtroppo resta una aggiunta destinata a stancarmi presto, infatti dopo qualche sessione di gioco in deathmatch e zombie non l'ho più toccato.

8

Voto assegnato da Giulio0491
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.4

Red_Scorp

ha scritto una recensione su Call of Duty: WWII

Cover Call of Duty: WWII per PS4

Call of Duty: WWII segna quindi un bel ritorno per la serie dove tutto era iniziato, proponendo un’esperienza di gioco che, pur essendo di base sempre uguale a se stessa (e non potrebbe non esser altrimenti ovviamente!), riesce ad essere decisamente “fresca” grazie ad un multiplayer che non ha per nulla perso smalto senza i numeri da circo futuristici delle ultimi edizioni e ad una modalità zombi come al solito terribilmente longeva ed appagante. La campagna è forse l’unico punto dolente: tutto sommato buona, ma senza particolari guizzi, figlia della voglia di raccontare una storia personale di cui non si sentiva proprio il bisogno.
Secondo me è il miglior COD uscito in questa gen.

qbr_deepmood

ha scritto una recensione su Call of Duty: WWII

Cover Call of Duty: WWII per PS4

Che sono cattivi i nazisti 3.0

Ottima campagna single player, immersiva e cinematografica. Protagonista e comprimari risultano credibili, lo scenario di gioco ottimamente curato e significativamente espressivo della fase bellica trattata.
Insolita alternanza di gameplay per un fps semplificato come questo , arricchito infatti da fasi stealth (non molto punitive in realtà) e uso di mezzi e armi pesanti.

Vi scrivo dal cesso, per questo è una recensione un po' di merda.

7

Voto assegnato da qbr_deepmood
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.4

Non ci sono interventi da mostrare.