Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Sledgehammer Games e prodotto da Activision, Call of Duty: WWII è uno sparatutto in 1a persona uscito il 3 novembre 2017 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·

Call of Duty torna alle sue radici con Call of Duty: WWII, un'esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno.

Call of Duty: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa. Con una grafica strabiliante, la Campagna cala i giocatori nel teatro bellico europeo offrendo una nuovissima storia di Call of Duty che tocca le battaglie più celebri del secondo conflitto mondiale. Il Multigiocatore segna il ritorno delle meccaniche di gioco dure e pure che hanno portato al successo la serie di Call of Duty. Armi autentiche e tradizionali combattimenti frenetici portano i giocatori in un'ampia varietà di ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. La modalità Cooperativa è una nuova avventura originale che si configura come un'esperienza completa e a sé stante, ricca di momenti intensi e inaspettati.

8.5

Recensioni

12 utenti

Video

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un video riguardante Call of Duty: WWII per PS4

Non vedo nessuno che ne parla quindi lo faccio io asd Allora, questo nuovo COD è a tema storico, quindi a prescindere mi interessa, e di certo lo prenderò, non compro un COD dai tempi di MW2, che presi perchè aveva al suo interno la remastered del primo COD, ed è proprio il primo COD che voglio tirare in ballo in quest'intervento, quel meraviglioso videogioco aveva una campagna single player curatissima, che ti gettava in mezzo alla seconda guerra mondiale e nonostante l'aspetto fumettoso, la resa dell'atmosfera era terribilmente realistica... ecco. Tutto questo di certo lo avremo nella campagna di COD:WWII, non ho dubbi, ma la campagnha del primo COD durava molto, mi pare sulle 12 ore, qua... hanno già detto che la durata sarà la solita, quindi 5 ore scarse, si spera che siano 5 ore intense e ben fatte, credo di si, dal trailer voglio credere che sia così. Il punto è che oggigiorno sia la saga di COD che quella di BF (BF è così da sempre in realtà, correggetemi se sbaglio) puntano tutto solo ed unicamente sul multiplayer, e va benissimo, ma a me personalmente, non piace questa cosa, io comprerei al day-one un videogioco basato sulle guerre mondiali tutto single player dove rivivere passo passo quegli eventi, ho amato il primo COD e Valiant Hearts per determinati motivi, però oggigiorno a parte titoli piccini come Valiant Hearts, trovo assolutamente impossibile avere un FPS storico che basi tutto su trama e single player, il mercato degli FPS, che è il mercato più massificato di tutti, riggetterebbe subito una cosa del genere. Quindi per questo non prenderò WWII, perchè si chiama COD e so che basa tutto sul multiplayer che a me non interessa, aspetterò che arrivi a 5 euro nei cestoni dell'Unieuro, come sto facendo con BF1.

Official Call of Duty®: WWII Reveal Trailer

WWII confirmed. Over two years in the making, Sledgehammer Games delivers a gritty, personal experience in the setting of the largest worldwide conflict in history to a new gaming ..

Leonerd

Leonerd ha pubblicato un video riguardante Call of Duty: WWII per PS4

Quest'anno pure COD m'interessa.

Official Call of Duty®: WWII Reveal Trailer

WWII confirmed. Over two years in the making, Sledgehammer Games delivers a gritty, personal experience in the setting of the largest worldwide conflict in history to a new gaming ..

Non ci sono interventi da mostrare.