Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Observer

Observer PS4

Sviluppato da Bloober Team e prodotto da Aspyr, Observer è un gioco d'avventura uscito il 15 agosto 2017 per PlayStation 4.

·
5.5

Recensioni

1 utente

Fablink182

Fablink182 a proposito di Observer per PS4

Titolo che mi sta piacendo tanto, è innegabile che sul fattore paura questi ragazzi abbiano talento però sul fronte ottimizzazione hanno peccato anche questa volta.

Tiger Mask

Tiger Mask ha scritto una recensione su Observer

Cover Observer per PS4

Un'occasione mancata

Mi aspettavo molto da questo titolo dal momento che gli autori sono gli stessi di Layer Of Fear. Invece non mi ha convinto. Graficamente è mediocre, ambienti molto stretti e con pochi particolari. Interazione ridotta all'osso. La presunta atmosfera svanisce presto o meglio, non coinvolge mai il videogiocatore. Sistema di controllo barbaro tramite pad. Con il mouse è sicuro meglio. La trama non è male ma i dialoghi li ho trovati un po' banali. Non è horror ma qualcosa di piu' vicino ad un thriller.
La fase investigativa è macchinosa e confusionaria. Il gioco nel complesso è molto criptico e per decollare necessita di qualche ora. Il personaggio poi soffre di stress e ogni tanto deve prendere la pillola (quest'operazione avviene puntualmente quando impiegate tempo nel risolvere le indagini ma le pillole si trovano e la resistenza fisica è sufficiente)
Non ci sono nemici e non ci sono armi. Qui si esplora, si indaga e si assiste a diverse sequenze dove si è poco partecipi in modo diretto.
Preso in offerta a 15 euro ma il prezzo di lancio è il doppio. E' sottotitolato in italiano ma doppiato in inglese. Se proprio siete curiosi, investiteci massimo 10 euro.

PlayStation Bit

Observer è da ora disponibile su PlayStation 4

Observer, survival horror cyberpunk dai creatori di Layers of Fear, è finalmente disponibile all'acquisto. Per festeggiare l'uscita del titolo, gli sviluppatori di Bloober Team hanno rilasciato il tr … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.