Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ska Studios, Salt and Sanctuary è un platform game uscito il 15 marzo 2016 per PlayStation 4 · Pegi 16+ · Link: store.playstation.com

·

Salt and Sanctuary unisce senza soluzione di continuità combattimento in 2D veloce, brutale, con meccanismi riccamente sviluppati in RPG. Scopri, utilizza e migliora oltre 600 armi, armature, incantesimi e oggetti mentre esplori un regno maledetto di città dimenticate, prigioni intrise di sangue, monumenti profanati, e signori caduti che una volta venivano celebrati.

Da Ska Studios, il pluripremiato studio indie dietro una lunga lista di titoli d'azione stilistici, viscerali, e brutalmente eseguiti che comprendono The Dishwasher: Il Sorriso del Vampiro, The Dishwasher: Il Samurai Morto, e Charlie Murder, viene Salt and Sanctuary, il titolo più ambizioso dello studio fino ad oggi.

7.8

Recensioni

14 utenti

PlayStation Bit

Salt and Sanctuary arriva finalmente in versione fisica

Durante la propria conferenza all'E3 2018, Limited Run Games ha confermato il rilascio in versione fisica di Salt and Sanctuary, per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il gioco sviluppato da Ska Studi … · Leggi tutto l'articolo

LuchinoWF97

LuchinoWF97 ha scritto una recensione su Salt and Sanctuary

Cover Salt and Sanctuary per PS4

Un giochino della madonna

Non mi sarei mai aspettato che un souls in 2d avrebbe potuto funzionare, mi sbagliavo, SaS prende le meccaniche di Dark Souls e le impianta in un platform, vario e divertente, colonna sonora carina, tanti boss uno più figo dell'altro, grafica pucciosa e sanguinolenta (che combo) ed una storia che non fa schifo alla fin fine.
Non ho ancora provato le magie e i miracoli quindi ho ancora nuovi stili di combattimento da sperimentare, punti in più che vanno alla varietà di gioco, poi il sistema di sviluppo del personaggio è una specie di sferografia simile a quella di FFX e diamine io mi faccio 20 run ma voglio provare a riempirla tutta.

8

Voto assegnato da LuchinoWF97
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 8.5

Otacon1812

Otacon1812 ha scritto una recensione su Salt and Sanctuary

Cover Salt and Sanctuary per PS4

Dark Souls sotto mentite spoglie

Per tutti gli amanti dei Souls è un tributo e non un mero scopiazzamento della saga dei souls! è un 2d dove la componente platforming è molto marcata ma la cose che sorprende dopo diverse ore di gioco è la mappa tutta collegata tra i vari posti (bellissimi e molto ispirati) proprio come un Dark Souls! SaS però ha una propria anima dotata di grande personalità! longevità di circa 20 ore alla prima run con il 71% dei trofei sbloccati e qualche boss segreto tirato giù ;)

Red_Scorp

Red_Scorp ha scritto una recensione su Salt and Sanctuary

Cover Salt and Sanctuary per PS4

Ragazzi questa non è una recensione ma solo un consiglio, un videogames del genere lo aspettavo da una vita , la grafica ha uno stile pazzesco specialmente per chi come me ama il tipo di ambientazione. diciamo che è un platform 2d rouge-like.Non so dargli un genere specifico ma penso che un gioco del genere DEVE essere almeno provato

Non ci sono interventi da mostrare.