Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Salt and Sanctuary

Sviluppato da Ska Studios, Salt and Sanctuary è un platform game uscito il 15 marzo 2016 per PlayStation 4 · Pegi 16+ · Link: store.playstation.com

Salt and Sanctuary unisce senza soluzione di continuità combattimento in 2D veloce, brutale, con meccanismi riccamente sviluppati in RPG. Scopri, utilizza e migliora oltre 600 armi, armature, incantesimi e oggetti mentre esplori un regno maledetto di città dimenticate, prigioni intrise di sangue, monumenti profanati, e signori caduti che una volta venivano celebrati.

Da Ska Studios, il pluripremiato studio indie dietro una lunga lista di titoli d'azione stilistici, viscerali, e brutalmente eseguiti che comprendono The Dishwasher: Il Sorriso del Vampiro, The Dishwasher: Il Samurai Morto, e Charlie Murder, viene Salt and Sanctuary, il titolo più ambizioso dello studio fino ad oggi.

8.2

Recensioni

14 utenti

Lagomorph

ha pubblicato un'immagine nell'album Roba bella e Roba buona

The Surge mi sta sorprendendo positivamente, ed intanto due nuovi arrivi si aggiungono alla lista dei soulslike. ahsisi

starK7

ha pubblicato un'immagine nell'album starK7 Collection

Non sono solito postare foto di nuovi arrivi, ma questa volevo condividerla: dopo più di 2 mesi dall'acquisto, causa l'aver dovuto attendere la sua produzione, oggi mi è finalmente arrivata la collector's edition di Salt and Sanctuary per PS4. Non potete immaginare quanta ansia avevo nel vedere ogni giorno la tracciatura rotfl

DevilGame

Il Dark Souls che non si chiama Dark Souls e quindi può prendersi delle libertà creative e fare qualcosina di più, visto che non si chiama Dark Souls.

Salvo le boss fight (che seppur fatte benissimo, nessuna mi ha davvero preso in termini di lore e storia per ora) io davvero non ho parole... Il fatto che ci hanno lavorato solamente due persone che si "scocciavano" di aspettare Dark Souls III, è qualcosa che mette sinceramente i brividi.

Non ci sono interventi da mostrare.