Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da TT Games e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, The LEGO Movie Videogame è un gioco d'azione e avventura uscito il 20 febbraio 2014 per PlayStation 4 · Pegi 7+

8.2

Recensioni

3 utenti

Recensioni

8.2

Media dei voti
3 recensioni degli utenti

Garth Brown

ha scritto una recensione su The LEGO Movie Videogame

Cover The LEGO Movie Videogame per PS4

E' Meraviglioso!!!

Grafica: 10
Ambientazioni: 10
Trama: 8
Longevità: 7
Gameplay: 8
OST: 10

VOTO MATEMATICO: 8,5
VOTO REALE: 10

Bel tie-in questo, ad opera di TT Fusion.

Sulla Grafica: Davvero bella e fluida, come sempre.
Sulle Ambientazioni: Quelle del film, quindi molto belle.
Sulla Trama: Quella del film, quindi bella e metaforica.
Sulla Longevità: Quindici ore per fare il 100% sono buone, ma avrei preferito il doppio.
Sul Gameplay: Classico della serie.
Sulla OST: La traccia principale è stupenda... E' MERAVIGLIOSO!

In conclusione, un gran bel gioco, da giocare assolutamente.

10

Voto assegnato da Garth Brown
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 7.4

LuDevil

ha scritto una recensione su The LEGO Movie Videogame

Cover The LEGO Movie Videogame per PS Vita

Platino N.48.
The Lego Movie Videogame rappresenta prima di tutto la trama del film, raccontata un pò confusionaria ma godibile per gli scenari che lo appartiete.
Ci ritroviamo al solito gioco lego, dal gameplay facile, da scenari colorati, tanti collezionabili e personaggi da sbloccare, utilizzabili in questa fantastica avventura.
Si sa le versioni Ps Vita, portatili di questo gioco risultano un tantino "limitate", a differenza delle versione home, ma allo stesso tempo godibili.
Questo titolo è anche compatibile per Ps Tv e i frame cercano di essere abbastanza stabili, anche se ci sono alcuni piccoli bug che tendono a far ripetere alcuni livelli per la mancanza di alcuni oggetti, essenziali per arrivare al 100%.
Come platino non è difficile, anzi come sapete nei giochi lego è un platino abb godibile ed equivale completare totalmente il gioco, tra collezionabili, sfide, personaggi... e un pò di pazienza.
Solo in alcuni livelli come dicevo bisogna utilizzare pochi tentativi e la vasta scelta dei personaggi è veramente bella.
A me tutto sommato è piaciuto anche questo titolo lego, li adoro. Lo consiglio ai fan della serie ad un prezzo contenuto come sempre e per chi vuole rilassarsi con un gioco, pieno di mattoncini colorati e battute semplici.

Giulio0491

ha scritto una recensione su The LEGO Movie Videogame

Cover The LEGO Movie Videogame per PS4

Squadra che vince non si cambia. Ecco perché, da sempre, i titoli Lego riescono ad offrire sane ore di divertimento mischiando diversi generi videoludici: action, platform, rhythm-game, collezionabili, enigmi, e persino fasi "alla Pacman".
Tutto ciò è presente in The LEGO Movie Videogame, la versione "giocata" del bellissimo film uscito nelle sale lo scorso anno, e che ripercorre tantissime fasi del film con tutta la comicità dei personaggi e con annessi filmati della pellicola originale (filmati che interrompono la registrazione di gioco per evitare spoiler agli spettatori).

Per il resto ho poco altro da aggiungere, si tratta dell'ennesimo titolo dedicato ai Lego, ma l'ennesimo titolo divertente dedicato ai Lego.
In singolo è godibilissimo, ma consiglio di giocarlo in compagnia se ne avete la possibilità.

Non ci sono interventi da mostrare.