Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Bugs Bunny & Taz: Time Busters

Bugs Bunny & Taz: Time Busters PSX

Sviluppato da Artificial Mind and Movement e prodotto da Infogrames, Bugs Bunny & Taz: Time Busters è un gioco d'azione uscito il 24 novembre 2000 per PlayStation.

8.3

Recensioni

16 utenti

ChrisMuccio
Cover Bugs Bunny & Taz: Time Busters per PSX

Un netto passo avanti rispetto a Bugs Bunny: Lost In Time praticamente in ogni singolo aspetto.
Il focus sulla cooperazione tra i due differenti protagonisti (con tanto di Multiplayer, dove il titolo regala il suo meglio) e un design più curato degli scenari rendono Bugs Bunny & Taz: Time Busters un Platform 3D di buon livello e capace di intrattenere dall'inizio alla fine con tutti i suoi collezionabili, l'esplorazione e i diversi rompicapi da affrontare.
Persistono alcuni limiti: il gioco continua a risultare decisamente facile e i minigiochi basati sugli sport sono assai elementari, mentre la longevità complessiva è inferiore rispetto agli standard del genere.
Ma di certo gli autori questa volta hanno messo molto più impegno nello sviluppo del titolo e migliorando così diverse problematiche del predecessore, a partire dalla telecamera.
Un'avventura che vale la pena almeno provare, che farà piacere ai fan dei Looney Tunes ma anche a tutti coloro che vogliono sperimentare un piacevole gioco incentrato sulla cooperativa.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=7551676 …

7.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8.3

fabritheking

ha pubblicato un'immagine nell'album Platform!

Quanto mi mancano i Looney Tunes.. Non li caga più nessuno :(

SAV

ha scritto una recensione su Bugs Bunny & Taz: Time Busters

Cover Bugs Bunny & Taz: Time Busters per PSX

Altro simpatico platform 3D dedicato a Bugs Bunny, in questo gioco ci sarà anche Taz e bisognerà controllare i due personaggi in maniera alternata così da farli collaborare per poter proseguire nella vicenda. Comprensivo di una modalità cooperativa per due giocatori, è un gioco discretamente riuscito. Devo dire però che l'ho trovato meno spassoso rispetto a Bugs Bunny: Lost in Time.

8

Voto assegnato da SAV
Media utenti: 8.3

Non ci sono interventi da mostrare.