Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

redsquirrel87 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere redsquirrel87, aggiungilo agli amici adesso.

redsquirrel87
Cover Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart per PS Vita

Dopo una lunga avventura per il Platino, durata almeno una settantina d'ore e quasi metà anno, oggi ho infine concluso la storia sbloccando i due finali. Allora, che dire: innanzitutto ho trovato questo gioco leggermente sotto tono rispetto agli altri capitoli della serie. Si, ok, è solo uno spinoff dopotutto, però questo non significa che debba essere così trascurato xd La storia infatti non è niente di che, davvero molto banale. Ok, non è che nei capitoli principali sia sto capolavoro cinematografico, ma qui si sente molto la pesantezza dovuto ad una trama che è messa lì tanto per. I finali poi concludono degnamente questa storia scialba non dando nessun valore all'intera avventura. Il gioco infatti essenzialmente si concentra solo sul gameplay vero e proprio e ovviamente tanto tanto fanservice, il che ovviamente può essere anche visto come aspetto positivo, soprattutto all'inizio, ma alla lunga un po' perde. E poi anche sul lato umoristico, forse pure per il cambio di protagonista, non riesce a spiccare come i capitoli principali e le missioni pressoché una identica all'altra rendono il gioco alla lunga pesante e anche un po' noioso. Ed io adoro Noire, il che è tutto dire xd
Diciamo insomma, per concludere, che mi sarei aspettato di meglio da questo gioco, non è pessimo, per carità, però nemmeno supera nettamente la soglia dalla mediocrità. Si poteva fare sicuramente meglio.