Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodborne: nessun piano per nuovi DLC

Nei giorni scorsi è stato annunciato il DLC di Bloodborne, The Old Hunters, ed il producer di Sony Japan Masaaki Yamagiwa ha dichiarato che non sono previste ulteriori espansioni per il futuro del gioco.



Il produttore ha spiegato che inizialmente erano previsti due DLC, che sarebbero arrivati attraverso intervalli di tempo differenti, ma ora essi saranno disponibili in un unico pacchetto, in The Old Hunters.



Ricordiamo che The Old Hunters è atteso per il prossimo 28 novembre al prezzo di €14,99. Vi siete già informati sugli ultimi corposi dettagli di questa espansione?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 settembre 2015 alle 22:30

 

Però ai tempi lo dissero prima che uscisse il gioco. Ora Blood è uscito da un botto, quindi credo che sia più attendibile come dichiarazione sisi


cambia avatar per favore, non lo sopporto più sto cazzo di Joel

 

Beh ma in dark 2 fu diverso, inizialmente non annunciarono nessuno e poi ne annunciarono 3 in un botto... ma non c'era Miyazaki come presidente.
Mentre per Bloodborne non hanno mai omesso che ne faranno, e se adesso dicono che ne fanno uno ricco mi fido di loro, anche per il fatto che c'è Miyazaki alla guida ahsisi

 

Yep, ha annunciato di lavorare parallelamente ad entrambi, inoltre il fatto che esce fra 2 mese significa che i lavori sono quasi ultimati sul dlc.
Comunque con miyazaki alla guida mi riferivo che adesso è presidente della From, mentre quando ci fu il caso dei DLC di Dark 2 non lo era ancora.