Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rise Of The Tomb Raider: La campagna durerà dalle 15 alle 20 ore

PC, PS4, X360, XONE - Ormai manca circa un mese e mezzo all'arrivo di Rise Of The Tomb Raider sulle Xbox 360 e Xbox One di tutto il mondo e continuano ad arrivare informazioni, immagini e filmati a riguardo.
Intervistato da PixelVulture, il lead designer Mike Brinker ha affermato che per completare il titolo completamente, vale a dire tutte le missioni della campagna e le subquest, oltre a sbloccare tutte le abilità e le armi, saranno necessarie tra le 30 e le 40 ore. Mentre per finire solamente la storia servirà la metà del tempo, vale a dire tra le 15 e le 20 ore.



Vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider sbarcherà il prossimo 13 novembre su Xbox One e Xbox 360, mentre i giocatori PC dovranno attendere fino a inizio 2016, e quelli PS4 fino a fine 2016.



Per gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra più recente anteprima dedicata.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

30 settembre 2015 alle 12:21

Condiviso da BLASE.Piace a 5 persone

 

non vedo l'ora di metterci le mani. Ho ancora un po di dubbi ma li fugherò con la recensione. Dopodichè, se le recensioni saranno buone, procederò con l'acquisto :)