Metal Gear Solid V, la moto di Big Boss ora all'asta su eBay
PC, PS3, PS4, X360, XONE - Le moto firmate Triumph, fin da Metal Gear Solid 3: Snake Eater, sono diventate un vero e proprio tormentone della serie Metal Gear, ed ovviamente anche in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, come avevamo già visto dai trailer, non poteva mancarne un esemplare. La parte curiosa, però, è che quest'ultimo è stato realizzato, ed è ora in vendita all'asta su eBay.
La moto è stata infatti assegnata come premio durante il Comic-Con russo, ed il fortunato vincitore ha deciso di metterla all'asta. Attualmente, l'inserzione non ha offerte, e parte da $10.000.
Il veicolo è stato realizzato da Konami in collaborazione con Triumph, e riprende il modello Bonneville T100 che appare nel gioco in tutto per tutto al punto che, per fare un esempio, non ha gli specchietti. In compenso, è fregiata del logo dei Diamond Dogs e delle borse a tema.
Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Per gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra recensione.

ClaireRosens
Sicuro arriva a minimo 100000, se parte da 10000
Altar
Alla facciaccia di chi cerca le "Collector's"
ENJ0Y
Pero.. .che bellezza
Fargo
Presa!
Piaso
Si carina, manco così simile, però chissà che prezzo
Joyrayd
Sarei curioso di sapere il prezzo della vendita finale.