Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il 2016 porterà delle novità per il multiplayer di Uncharted 4

La beta multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro ha ottenuto un buon riscontro a dicembre. Ci sono buone notizie in arrivo per chi ha avuto modo di apprezzarla: Naughty Dog infatti ha intenzione di mostrare ulteriormente tale feature. Ad annunciarlo è il Lead Game Designer Robert Cogburn, che scrive su Twitter: “Tanta roba da mostrare nel 2016 riguardo al multiplayer di Uncharted 4. Stressate @arnemeyer per sapere quando succederà. Ti voglio bene @arnemeyer”.



Lots of stuff to show off in 2016 about U4MP. Bug @arnemeyer about when it's going to happen. Love you @arnemeyer!



— Robert Cogburn (@RobertCogburn) 1 Gennaio 2016



Le novità non sembrano essere finite quindi per il multiplayer di Uncharted, e terremo quindi d'occhio il Twitter del Community Strategist Arne Meyer per saperne di più.



L'articolo Il 2016 porterà delle novità per il multiplayer di Uncharted 4 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 gennaio 2016 alle 14:31

Piace a 1 persona

 

va bene non fare spoiler, ma ultimamente vedo solo notizie sul multi e nulla sul single player e sto iniziando ad avere "paura", tanto devo ancora giocare i primi tre asd

 

Il multi sui precedenti era così brutto? Alcuni amici ci giocavano spesso e mi dicevano che valeva come gioco da giocare online.. Boh..