Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Left 4 Dead 3: in arrivo nel 2017?

A quanto pare c'è una svolta sulla faccenda legata a Left 4 Dead 3, shooter multiplayer targato Valve di cui tanto si rumoreggia da parecchio tempo. L'ultimo capitolo della saga risale al 2009 e dopo di che non si è più saputo nulla su un possibile terzo capitolo sella serie. Valve non si è mai espressa a riguardo, ma al suo posto ci sono alcuni rumor che confermerebbero la release nel corso del 2017. Left 4 Dead 3, oltre ad arrivare su PC, potrebbe vedere la luce anche sulle console di nuova generazione PlayStation 4 e Xbox One.



Inoltre, per consolidare di più le voci di corridoio, sono emerse alcune informazioni anche sui protagonisti che saranno presenti in questo nuovo capitolo: un personaggio femminile prenderà il nome di Kathrine, mentre altri tre di sesso maschile si chiameranno invece Irvin, Keenan e Garrett Jr. Ovviamente prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti!



L'articolo Left 4 Dead 3: in arrivo nel 2017? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 gennaio 2016 alle 13:01

Condiviso da Lucagrax89 e altri 2.Piace a 7 persone, 1 persona