Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il prossimo episodio di Assassin's Creed sarà ambientato nell'antica Roma?

Potrebbe uscire a fine anno, smentendo dunque i precedenti rumor. Come riportato alcuni giorni fa, secondo gli ultimi rumor Ubisoft avrebbe intenzione di saltare il 2016 per Assassin's Creed e di riproporre la serie il prossimo anno con un episodio più curato, ripensandone meccaniche e ambientazione per puntare all'antico Egitto. Sono però spuntate alcune notizie differenti nelle ultime ore, rivelate a quanto sembra da un componente di Ubisoft Montreal, il team che starebbe lavorando al nuovo capitolo del franchise. Secondo tale fonte, Assassin's Creed tornerà puntuale alla fine di quest'anno e segnerà l'inizio della trilogia "Empire", che dovrebbe dividersi fra ...

Continua la lettura su multiplayer.it

10 gennaio 2016 alle 15:40

Piace a 1 persona

 

Finalmente hanno compreso che il loro continuo progredire verso la storia moderna, l'abbandono della lore principale e delle meccaniche di combattimento ed approccio originali e sopratutto l'uscita ormai quasi annuale dei titoli, stava portando la saga e la produzione verso il declino, e non intendo declino economico no, anzi, le loro scelte degli ultimi anni gli hanno valso un business certo.
Comunque anche se stiamo parlando di rumors, possiamo oggettivamente considerare che: i capitoli ambientati nel medioevo e nel rinascimento sono quelli che hanno avuto maggior successo e ai quali i veri fan sono più legati, quindi una loro fantomatica idea di ritornare alle " origini " e sopratutto nella penisola italiana, è da considerare abbastanza veritiera.

 

La situazione non è chiarissima. Ieri ho letto che sarà ambientato in Egitto e uscirà nel 2017. Oggi dall'Egitto si passa a Roma. Domani dove? In Alaska?

 

Ragazzi son rumor sant'iddio.
Che poi "continuo progredire verso la storia moderna, l'abbandono della lore principale e delle meccaniche di combattimento ed approccio originali e sopratutto l'uscita ormai quasi annuale dei titoli, stava portando la saga e la produzione verso il declino"
Il sistema di combattimento è già migliorato in Unity, e questo rumor parla di uscita per il 2016

 

Avrei dovuto specificare ma non volevo scrivere un tema. Non parlavo per un mio sapere assoluto, visto che come giocatore della saga mi sono fermato a Revelation, ma parlavo per quello che penso e che pensano MOLTI miei amici e giocatori della saga.
- Primo, ho comunque seguito alcuni gameplay dei titoli seguenti (anche se in maniera distaccata), come per esempio Unity e posso dire che i miglioramenti ed " innovazioni " nel fight system, strumenti tattici/ armi/ mosse ecc non sono tutto.
- Secondo, non ho mai nemmeno detto che gli altri (dopo Revelation ) fanno cagare in tutto e per tutto.
- Terzo, per declino intendevo quello della saga nei confronti dei fan che come me sono d'accordo che l'ultimo Assassin's Creed degno di tale nome è Revelation e ripeto, non sto dicendo che dal 3 in poi fanno cagare o non sono validi, solo non sono più stati gli stessi e si sono distaccati troppo da quella che io ho sempre reputato la vera via dell'Assassino.
- Quarto, si questo parla del 2016 effettivamente, mi sono contraddetto.