Sebbene i fan dell'FPS online realizzato da Bungie sperassero di poter mettere le mani sul nuovo Destiny già nel corso dell'anno corrente, come peraltro confermavano alcuni rumor che lo davano in uscita a settembre 2016, sembra che quest'anno non ne vedremo un seguito.
mau
Ma non si pensava che non avrebbero fatto un sequel di Destiny ma che avrebbero fatto moltissime espansioni? Boh forse mi sbaglio
ENJ0Y
Tanto meglio!
DovahGhost
ma infatti meglio fare espansioni come TTK che costano pure meno che un gioco a 70€ uguale di meccaniche
TechGaming.it
Sono curioso di provarlo
mau
Hai ragione DovahGost in un gioco di quel genere va benissimo fare migliaia di espansioni ma nessun sequel (solo se le espansioni restano sempre belle e divertenti ovviamente)
Nico Giraldi
Perchè continuare una IP che fa acqua da (quasi) tutte le parti? Che spreco di soldi..
DovahGhost
Ma stanno facendo così tanti soldi che potrebbr o continuare per 20 anni
Nico Giraldi
Spero di no, anche perchè di FPS di questo genere ne hanno fatti fin troppi negli ultimi 10 anni
DovahGhost
Veramente di MMOFPS tranne Destiny e il prossimo The Division non ne vedo altri.
NougamiZero
più che altro chi spenderebbe di nuovo 70 euro col rischio di ritrovarsi una carenza di contenuti com'era al lancio la versione base?
Sneaky
Io preferisco un sequel, almeno potrebbero rivedere completamente quella sottospecie di multiplayer """"""competitivo"""""" e renderlo graficamente degno della current gen.
Certo, con contenuti degni di un seguito
Skrotozor
concordo, ed è probabile che lo faranno eccome un sequel ed è anche molto probabile che venga sviluppato molto meglio proprio perché adesso possono guardare al passato e basarsi su ciò che hanno fatto (bello e brutto). E poi, ok che un gioco nuovo costa 70 € e fa rodere il culo anche a me, ma anche le espansioni che escono non sono proprio gratis, detto questo, da ex guardiano io credo ancora e comunque nel progetto finale della Bungie.
Toniuz
Se non è quest'anno , è l'anno prossimo lol