Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mad Max: Fury Road, George Miller conferma la versione in bianco e nero!

George Miller è tornato a parlare della versione black & white di Mad Max: Fury Road spiegando che la Warner Bros. ha ufficializzato la produzione di questa edizione inedita, assieme a vari contenuti speciali e a un commento audio extra.



Miller ha infatti dichiarato, per la gioia di tutti i fan:



La versione migliore del film era quella che abbiamo definito la “Slash Dupe”, ovvero una versione in bianco e nero e che aveva un non so che di autentico Ricordo di aver chiesto al colorista Eric Whipp se mi facesse vedere alcune scene in bianco e nero con un po' di contrasto. Avevano un aspetto favoloso, quindi ho chiesto alla Warner di inserire anche quella versione sul DVD. Ma non c'era spazio, quindi finirà su un'altra edizione con un commento audio e altri contenuti.





L'articolo Mad Max: Fury Road, George Miller conferma la versione in bianco e nero! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 gennaio 2016 alle 16:32

Condiviso da qbr_deepmood.Piace a 4 persone, 1 persona

 

In effetti la correzione colore è fondamentale nel film ma una variante è comunque una buona scusa per riguardarlo e apprezzarlo ulteriormente

 

Dipende da come gestiranno questa soluzione cromatica,il bianco e nero è in realtà molto complesso,forse anche più della soluzione fotografica a colori ma spesso riesce a raccontare storie importanti che i colori non riuscirebbero a focalizzare neppure