Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Digimon Story: Cyber Sleuth

L'arrivo di Digimon Story: Cyber Sleuth su PlayStation 4 non ci ha convinto pienamente. I Digimon sono i cugini sfigati dei Pokémon? Non proprio, anche se è innegabile che si siano ispirati pesantemente al potentissimo brand messo in piedi da Nintendo e Game Freak a metà anni novanta. Tuttavia sono riusciti a differenziarsi degnamente, puntando sull'affascinante mondo digitale dal quale hanno origine i mostriciattoli creati da Akiyoshi Hongo, e a ritagliarsi una buona fetta di fedele pubblico che li ha seguiti in questi quindici anni di carriera sempre con dedizione ed entusiasmo, sia sul fronte televisivo che videoludico. Come ogni ...

Continua la lettura su multiplayer.it

13 febbraio 2016 alle 15:10

Condiviso da Ferdix e un altro.Piace a 5 persone, 14 persone

 

"fino ad ora i titoli sono stati confinati alle sole console portatili con risultati peraltro piuttosto deludenti"
Sono coglione io che mi ricordo i primi 3 Digimon World su PS1?
E poi sembra che non sappia neanche che la versione originaria è quella per Vita e quella PS4 è solo un porting per gli occidentali dove Vita non ha venduto

 

Inoltre non è vero che i risultati dei giochi per console portatili sono stati deludenti fermosi solo che alcubi sobo usciti solo in jap, altri come dawn e dusk hanno venduto solo ib jap e usa ma non sono stati ripudiati a tal punto. Poi digimon ispirati palesemente ai pkemon? Sono paragoni che potrebbe fare un cretino. Che cavolo in comune hanno solo il mon.

 

Veramente sobo schifito. A chiunque guardi questo articolo consiglio di provare il gioco invece di leggere queste boiate. Io non sarò un recensore però mi dissocio totalmente da questo articolo.

 

Mio dio mi sta sanguinando il cazzo.
Ora la domanda mi viene spontanea,fa più schifo il loro reparto di vendita o quello redazionali?Devo dire che è una bella lotta.

 

"Modelli poligonali poco dettagliati, texture in bassa risoluzione, ambienti spogli all'inverosimile e animazioni legnose sono le prove di una conversione raffazzonata" ma ha le fette di prosciutto sugli occhi?

 

Ma che poi a parte la recensione scandalosa,ma possono iniziare un discorso alludendo al fatto che i digimon "sono i cugini sfigati dei Pokemon"?
Mamma mia rotfl

 

"Buh e va beh dai" un bel cippardone,se la recensione è scritta da un'incompetente (e in questo caso lo è) abbiamo tutto il diritto di lamentarci sisi

 

Se un incompetente fa vendere di meno un gioco, che invece merita moltissimo, perché non sa fare il suo lavoro, allora si che mi incazzo

 

La frase di Wan va incorniciata sisi
E potrei dire lo stesso di un casino di altra gente che si atteggia ad "esperta" di videogiochi gettando merda a destra e sinistra