Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo video del progetto Skywind per il rinnovamento di The Elder Scrolls chiama a raccolta i volontari

Morrowind con la grafica di Skyrim. L'Elder Scrolls Renewal Project ha pubblicato un nuovo video per Skywind, ovvero il progetto di ricostruzione di Morrowind con il motore grafico di Skyrim. Oltre a mostrare i recenti progressi fatti con l'enorme lavoro amatoriale, il video fa anche presente la necessità di nuovi sviluppatori volontari per aiutare a portare avanti il progetto.

Continua la lettura su multiplayer.it

5 marzo 2016 alle 11:00

Piace a 4 persone

 

ma non ho capito...chiedono programmatori volontari per rifare il gioco con il nuovo motore grafico e poi ... mica vorranno vendere il gioco ?!?!?!