Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bayonetta 3 e Vanquish 2? Ecco perchè sono possibili

Se siete fan dei titoli action non potete non aver provato uno dei titoli targati Platinum Games, studio responsabile oltre che di Metal Gear Rising: Revengeance  anche di due capolavori quali Bayonetta, con una strega formosa e sexy a fare da protagonista, e Vanquish, titolo frenetico a base di robot.



Ebbene, proprio in merito agli ultimi due titoli lo stesso studio di Platinum Games si è detto interessato ed aperto alla possibilità di produrre dei seguiti, nello specifico il terzo capitolo per Bayonetta ed il secondo per Vanquish:



“In qualsiasi momento, se avessimo la possibilità di creare un sequel, lo faremmo. Non c'è nessun titolo per cui non vorremmo un seguito. Quindi, sì, vorremmo fare Bayonetta 3 e Vanquish 2. Vogliamo fare dei seguiti”



Un appello alle maggiori case produttrici per ottenere, forse, dei finanziamenti per lo sviluppo di questi due progetti che, ne siamo certi, farebbero la gioia di tutti gli amanti degli action. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 agosto 2016 alle 12:31

Condiviso da SuperAmiciTeam e un altro.Piace a 7 persone, 1 persona

 

non riapriamo vecchie ferite con la storia di Bayonetta 2, che altrimenti mi risale la voglia di andare da Kamiya e staccargli la testa per la stronzata galattica che ha fatto (dare Bayo in mano a Nintendo).