Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le erbette curative saranno presenti anche i Resident Evil 7

Grazie al progetto Resident Evil Ambassador veniamo a conoscenza di una feature che ci ha sempre accompagnato nel corso dei vari titoli: le erbette curative.



Come viene confermato nella mail, le erbette curative verdi saranno presenti all'interno del gioco, così da rimanere fedeli alle radici della serie, ma nell'immagine che potete vedere qui sotto è presente anche una moneta, moneta che però al momento è destinata a rimanere un'enigma.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 agosto 2016 alle 13:50

Piace a 5 persone

 

stanno facendo di tutto per trasformare un gioco che non è RE, in RE -.-' ... e sì che bastava davvero poco per fare un buon RE

 

Io preferisco i primi ma il 6 non è male, anche se totalmente diverso dagli altri. Almeno continua la storia e ci sono riferimenti e da cosa ho capito il 7 sarà slegato dagli altri( almeno penso di aver capito cosi)

 

mah, io ho la strana sensazione che il 7 non c'entri proprio una mazza.. mi sa tanto che fanno un reboot, ma non lo vedo tanto bene -.-'

 

è la sensazione che ho io, speriamo si riveli sbagliata, gli altri anche se non fedeli all'originale mantenevano comunque un filo logico tra di loro.