Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ahmad: "un rimborso dopo 50 ore di gioco in No Man's Sky? Allora sei un ladro"

No Man's Sky sta facendo discutere sin dalla sua uscita dividendo un pubblico che in molti casi si trova tra le mani un prodotto molto diverso da quello che si immaginava.



Al di là delle caratteristiche e dei contenuti di cui stiamo parlando abbondantemente nella nostra ampia guida, ciò che negli ultimi giorni sta facendo discutere sono i particolari casi di rimborso segnalati da diversi utenti. Si parla, infatti, di rimborsi accordati a giocatori che hanno passato diverse ore all'interno dell'universo targato Hello Games e che, quindi, hanno in un certo senso "completato" questo gioco.



L'ex Strategist Content Director di Sony, Shahid Kamal Ahmad, è una delle figure che ha permesso a Sony di ottenere un accordo con Hello Games per assicurarsi quella che attualmente è un'esclusiva console PS4. Ahmad ha deciso di pubblicare una serie di tweet in cui parla proprio dei rimborsi e di coloro che li stanno ricevendo dopo ben 50 ore di gioco.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 agosto 2016 alle 10:20

Piace a 1 persona