Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlestate: "PS4 Pro? Nulla di rivoluzionario"

L'annuncio di PlayStation 4 Pro ha sicuramente evidenziato come Microsoft e Sony stiano seguendo strade sotto molti aspetti diversi e solo con il lancio della nuova versione di PS4 potremo avere un'effettiva idea sulle potenzialità, a livello di mercato, di questa piattaforma e su chi in definitiva potrebbe aver ragione tra le due compagnie.



Project Scorpio, almeno dalle prime informazioni condivise pare decisamente più potente ma naturalmente PlayStation 4 Pro avrà il vantaggio di arrivare sul mercato circa un anno prima della rivale. Molti utenti vedono nella piattaforma nipponica una vera e propria mid-gen console mentre quella proposta da Phil Spencer ha dato a molti l'impressione di non essere altro che una nuova generazione che garantisce la retrocompatibiltà.



Cosa ne pensano, però, gli sviluppatori? I ragazzi di Battlestate, team al lavoro sull'interessante Escape From Tarkov, hanno proposto la propria opinione ai microfoni di Gaming Bolt.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 ottobre 2016 alle 09:40