Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Niente Akuma su Street Fighter V

A quanto pare è così, dopo l'annuncio che vi avevamo mostrato qualche settimana fa, Yoshinori Ono ritratta tutto e Akuma non sarà presente in Street Fighter V.



In un intervista a Famitsu Ono ha dichiarato che non è mai stato annunciato nessun personaggio e non è mai stato detto che un nuovo lottatore sarebbe entrato nel roster. Rimane confermata la presenza di qualcosa di nuovo giocabile al PlayStation Experience il prossimo 4 dicembre, ma purtroppo non si tratterà di Akuma.



Molti rumor vedono l'arrivo della tanto attesa modalità Arcade che porterà Akuma come boss finale, ma al momento non giocabile, altri invece credono sia solo un nuovo stage. Non ci resta quindi che attendere il PlayStation Experience, sperando non ci sia sotto uno dei tanti scherzoni del caro Ono.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 novembre 2016 alle 10:40

Condiviso da Nico Giraldi e altri 4.Non piace a 12 persone

 

Vabeh ora non è che se per caso non aggiungessero Akuma (che poi non è neanche vero che hanno detto che non lo aggiungono, hanno solo detto QUEST'ANNO) allora merda, ma meglio nuovi pg poi, e comunque semmai che aggiungano DAN cristoddio

 

Come avete fatto a tradurre "ma noi non abbiamo annunciato niente (ride) [...] in verità non abbiamo mai parlato dell'arrivo di nuovi personaggi per quest'anno, ma capirete meglio al Capcom Pro Tour" in "Akuma non sarà presente in Street Fighter V" è un mistero che la scienza deve ancora spiegare.