Arrivano i primi accessori per la riedizione del Nintendo Entertainment System
Nintendo ha da poco lanciato sul mercato la riedizione del Nintendo Entertainment System, chiamata Nintendo Classic Mini: NES, la console ha avuto un enorme successo, al punto che Nintendo stessa non riesce a tenere testa ai tantissimi ordini della macchina, che registra sempre il tutto esaurito in ogni punto vendita dove arriva. Alcuni utenti si sono però lamentati di un difetto della macchina fin troppo evidente, ovvero il filo troppo corto del controller, che spesso porta a seri problemi durante le partite.
A rimediare a questo inconveniente ci pensa 8bitdo, una casa indipendente, che ha realizzato un interessante accessorio, un kit per controller wireless, oltretutto compatibile anche con altri pad sul mercato, quali i dual shock di Sony, che diventano utilizzabili sul nuovo Nintendo Entertainment System ed un controller wireless chiamato NES30, dotato di quattro tasti ed utilizzabile anche sugli emulatori, grazie alla compatibilità con PC, Mac, Android e iOS.
L'articolo Arrivano i primi accessori per la riedizione del Nintendo Entertainment System è estratto da GamesVillage.it.

ILPUMAGUERRIERO
Non male come controller data la compatibilità anche con le altre piattaforme, quasi quasi...