Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hello Games assume nuovo personale

Recentemente, dopo una serie di aggiornamenti, si è tornato a parlare di No Man's Sky. Il titolo di Hello Games, era stato protagonista di un'accesa polemica che ci aveva accompagnato durante l'estate e che aveva portato i developers, letteralmente, a scomparire. Si narrava, addirittura, che avessero abbandonato la loro sede per proteggersi, a causa delle numerose minacce ricevute.



Oggi però non siamo qui per parlare del passato, ma del futuro di Hello Games; infatti, dopo aver rilasciato un corposo aggiornamento del loro titolo, la casa di Guildford sembra essere letteralmente uscita dal letargo. Questo è dimostrato dall'intenzione di assumere diversi profili lavorativi come: scrittori, tester e programmatori.



Queste assunzioni verranno fatte per lavorare a vele spiegate su No Man's Sky? Oppure i ragazzi di Hello Games hanno anche qualche progetto nascosto su cui stanno lavorando? Qui trovate il link per maggiori informazioni.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 dicembre 2016 alle 13:40

Condiviso da RENDA82 e altri 3.Piace a 7 persone