Razer Raijiu il controller per gli esports
Razer rilascia il suo nuovo controller chiamato Raijiu, appositamente studiato per i giocatori professionisti. Il prodotto di Razer, non è pensato per il PC, bensì è destinato soprattutto a coloro che competono online su PS4.
Razer afferma che il Raijiu è frutto della collaborazione con Sony. Rispetto al normale Dualshock 4, il Raijiu offre 4 tasti addizionali: 2 accanto alla porta micro-USB e 2 grilletti addizionali collocati ai lati dei grip posteriori. Tutti i tasti sono programmabili, quando non richiesti durante i gameplay meno impegnativi è possibile anche rimuoverli. Ovviamente non mancano i griletti tradizionali, ma nel Raijiu questi sono più larghi per non perdere neanche una pressione, rendendoli molto simili a quelli del controller Xbox One. Interessante è la modalità hair-trigger, funzione che rende più rapida e reattiva la pressione dei tasti, evitando al giocatore la pressione dei tasti fino in fondo.
La colorazione è nera con dettagli blu sugli stick analogici e sui grip posteriori. Troviamo il touchpad sul frontale personalizzato con il logo Razer, poco sotto le levette analogiche troviamo un pannello di controllo che include un jack da 3.5 mm per le cuffie, tasti per regolare il volume, silenziare il microfono o cambiare profilo. Essendo pensato principalmente per PS4 Razer non ha specificato la compatibilità con PC. Attualmente non è disponibile per il mercato Americano, per tutti gli altri il prezzo è fissato a €169
L'articolo Razer Raijiu il controller per gli esports è estratto da GamesVillage.it.

rxmako
170 euro per un pad