Jason Bourne da mercoledì in home video
Matt Damon (Bourne Franchise, The Martian) è tornato – questa volta in prima persona – in Jason Bourne, quinto episodio pieno di azione della franchise campione d'incassi, disponibile in 4K Ultra HD, Blu-ray, DVD e Video On Demand (VOD) dal 14 Dicembre 2016, con Universal Pictures Home Entertainment Italia. È passato quasi un decennio dall'ultima volta in cui i fans hanno visto l'ex agente segreto in azione, ora l'esplosivo ritorno porta Jason Bourne in un'era totalmente nuova, rivelando i segreti più importanti sulle origini di Bourne a una nuova generazione.
Le versioni 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD includono il commento del cast, dei filmmaker, degli stunt e dei coordinatori dei combattimenti e in più contenuti dietro-le-quinte che portano gli spettatori dentro la realizzazione di intense coreografie acrobatiche e di uno dei più folli inseguimenti in auto nella storia della saga di Bourne.
“Matt Damon ritorna nel suo miglior ruolo di sempre”, secondo Max Evry (COMINGSOON.COM), in Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum ritorna nel nuovo episodio della franchise di Universal Pictures, che ritrova il più letale agente segreto della CIA fuori dalle nebbie. Al fianco di Damon troviamo la vincitrice dell'Academy Award Alicia Vikander (Ex Machina, The Danish Girl), Vincent Cassel (Il Cigno Nero, Irreversibile) e il vincitore dell'Academy Award Tommy Lee Jones (Captain America: Il Primo Vendicatore, Non è un Paese per vecchi), mentre Julia Stiles (The Bourne Supremacy, The Bourne Ultimatum) riprende il suo ruolo nella serie.
L'articolo Jason Bourne da mercoledì in home video è estratto da GamesVillage.it.
