Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Biostar svela le schede madri Next Gen Z270

Biostar ha condiviso alcune informazioni riguardo le schede madri con chip Z270 che andranno a ospitare i futuri processori Intel. Per la maggior parte dei produttori, si tratta quasi delle stesse schede madri Z170, giusto con un paio di modifiche, in aggiunta un illuminazione RGB. Tuttavia le modifiche più interessanti riguardano il fronte network.



La nuova serie Racing di Biostar ovviamente supporterà i processori di settima generazione (Kaby Lake). Una cover per lo slot M.2, aiuterà a proteggere e dissipare  il calore mediante un heatsink a contatto con gli SSD M.2. Questi ultimi soffrono infatti di elevate temperature, di conseguenza diminuiscono le prestazioni per evitare che le frequenze siano tali da provocare un surriscaldamento.



Molto interessante è invece l ‘Ethernet a 10Gbps, che permette di trasferire dati a velocità impressionante, circa 10 volte superiore rispetto all'attuale standard, garantite dal chipset Intel X550, con un consumo energetico minore.



Un altra caratteristica è una porta di ricarica rapida, supporta QC2.0 (12V/1.5A output), dispositivi Apple (5V /2.4A) e BC1.2, per ricaricare rapidamente i device mobili.



Non manca l'illuminazione RGB in due zone, migliorando l'estetica del sistema.



Per migliorare la protezione interfacce I/O e componenti audio dall'elettricità statica, Biostar integra una scocca rinforzata chiamata VIVID LED Armor, anche questa dotata di led RGB



Biostar aggiunge la funzione Digital Power+, tramite un controller di alimentazione IR, sarà possibile ottenere prestazioni e stabilità migliorate per la CPU in overclock.



Integra inoltre l'ultima generazione di connettori PCI express 3.0, 4 connettori per un totale di 32Gb/s di banda passante.





L'articolo Biostar svela le schede madri Next Gen Z270 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

12 dicembre 2016 alle 11:10