Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mark Cerny: "penso che dedicarsi a una singola piattaforma sia un bene per ottenere risultati migliori"

Come saprete, i team e studi di sviluppo di punta su cui può contare Sony per le sue esclusive sono Guerrilla Games, Sony Santa Monica e Naughty Dog che ha recentemente annunciato il sequel dell'apprezzato The Last of Us.



Ma perchè questi team hanno raggiunto dei risultati, anche in termini tecnici e grafici, così importanti? A tal proposito, come riporta Gamingbolt, è intervenuto il papà di PlayStation 4, Mark Cerny, con delle dichiarazioni rilasciate a IGN dopo la conferenza della PlayStation Experience 2016:



"Penso che dedicarsi a una singola piattaforma sia un bene per ottenere risultati migliori. C'è la possibilità di conoscere una determinata tecnologia sin nei minimi particolari, in tal modo, e ciò è un bene quando bisogna settare un determinato engine grafico, ripaga davvero. Stamattina ero con i ragazzi di Guerrilla Games e Naughty Dog, ed è chiaro che studi di questo genere abbiano trovato il bottone magico per far uscire ancor più poligoni dalle loro creazioni".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 dicembre 2016 alle 15:20