Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ASUS annuncia il nuovo BRT-AC828

ASUS ha oggi annunciato BRT-AC828, un nuovo router di classe AC2600 dual band con una configurazione con 4 antenne riceventi e trasmettenti (4×4). Il BRT-AC828 è fornito di tutte le caratteristiche necessarie per un uso casalingo o per piccole aziende.



ASUS AiRadar utilizza il beamforming con 4 antenne per assicurare un WiFi stabile, potente e molto veloce, con velocità combinate di oltre 2500 Mb/s. Il router è fornito di doppia porta Gigabit WAN per offrire una banda massima di 2 Gbit in link aggregation, con l'automatic failover nel caso una delle due connessioni a internet venisse a mancare, e la possibilità di connettere una chiavetta USB 4G nel caso voleste un'ulteriore opzione per non rimanere senza internet. Altre funzioni dedicate all'uso in ufficio sono un portale WiFi per i clienti, una gestione dei dispositivi semplificata con Device Grouping e RADIUS e un server dedicato all'autenticazione sicura.



Il dispositivo è fornito di un server VPN IPsec integrato e la possibilità di creare VLAN è un'opzione aggiuntiva per separare gli utenti in base al grado di sicurezza dei loro dispositivi.



Se aveste bisogno di raggiungere dei file in ogni momento oltre alla possibilità di collegare un HDD esterno o una chiavetta USB alle porte posteriori il BRT-AC828 è anche fornito di un velocissimo slot per SSD M.2, che permette di creare un mini NAS integrato nel router e con consumi molto bassi.



Al momento non siamo a conoscenza del prezzo di questo nuovo router.



L'articolo ASUS annuncia il nuovo BRT-AC828 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

15 dicembre 2016 alle 09:40