Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Patrick Wilson parla dell'assenza cinematografica di Aquaman

Nel corso degli anni, Aquaman è stato uno dei supereroi più trascurati dall'industria della cinematografia. Tra pellicole dedicate a Superman, Batman, Catwoman, Watchmen e perfino Suicide Squad, viene naturale chiedersi secondo quali motivazioni è stato ignorato un universo come quello di Aquaman, importante a livello narrativo e fondamentale nella formazione di un gruppo come quello della Justice League. Ebbene, Patrick Wilson, attore che interpreterà il ruolo dell'antagonista in Aquaman, ha parlato delle motivazioni che hanno portato all'assenza cinematografica del supereroe marino:



“Non abbiamo semplicemente avuto la tecnologia necessaria per sostenere una storia coerente… finora. Per me, lavorare con James Wan è una prassi e sono completamente di parte, avendo realizzato quattro film insieme a lui. So che riuscirà a fare quello che ha in mente, e io farò tutto quello che mi chiederà. Penso che il fascino di Aquaman sia proprio insito nella sua mancanza all'interno del grande schermo, e non avendo ancora incontrato Jason Momoa – beh, non vedo l'ora di conoscerlo. Sono sempre stato un fan de Il Trono di Spade, per cui mi trovo già nella posizione di raffigurarlo come una persona fantastica”.



L'articolo Patrick Wilson parla dell'assenza cinematografica di Aquaman è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

18 dicembre 2016 alle 16:20