Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shadow of the Beast: la guida definitiva

Se siete videogiocatori che ora viaggiano intorno agli “enta” ricorderete sicuramente un titolo uscito nel 1989 su Amiga, poi riconvertito su svariate piattaforme, intitolato Shadow of the Beast, sviluppato da quello che era Psygnosis. All'epoca Shadow of the Beast fu qualcosa di eccezionale, acclamato da pubblico e critica, ma che purtroppo non è rimasto nella memoria di molti, ma di certo ha lasciato un segno evidente su Matt Birch di Heavy Spectrum che volendo rendere omaggio al primo capitolo, grazie all'aiuto di Sony è riuscito a creare un ottimo remake…



Maggiori informazioni le otterrete leggendo la recensione del nostro “procuratore” Nicola, mentre di seguito troverete la migliore guida ai trofei:



Guida: Shadow of the Beast
Autore: Pegasus83
Grafica: DarkNaples



Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:



Indice PlayStation 3
Indice PlayStation 4
Indice PlayStation Vita



Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 dicembre 2016 alle 01:00

Condiviso da cnmilano e un altro.Piace a 3 persone