Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crytek, la compagnia sta per chiudere cinque studi

Poco tempo fa vi avevamo parlato delle difficoltà che sta affrontando Crytek e delle irregolarità nei pagamenti degli stipendi dei suoi dipendenti, oggi, purtroppo, arrivano ulteriori notizie relative alla situazione, non proprio positiva, in cui si trova l'azienda famosa per titoli come Crysis o Ryse.



Ebbene, come riporta Gematsu, la compagnia sta per chiudere ben cinque studi a Budapest, in Bulgaria, in Corea del Sud, in Cina e in Turchia e ora gli studi di Crytek sono due, a Francoforte in Germania e a Kiev in Ucraina. Attraverso un comunicato stampa è stato annunciato che l'azienda metterà in atto dei piani per garantire posti di lavoro, un futuro stabile e una transizione graduale per tutti coloro che sono rimasti coinvolti nella chiusura dei cinque studi.



Ecco le parole dell'amministratore delegato di Crytek, Avni Yerli, in merito a questa situazione di forte cambiamento, rilasciate in un comunicato stampa: "Un periodo di tale cambiamento è tutt'altro che facile e vorremmo sinceramente ringraziare tutti e ogni membro del personale ,passato e presente, per il loro duro lavoro e l'impegno in Crytek".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 dicembre 2016 alle 17:20